Silvio Berlusconi sconvolto, la confessione di Vittorio Sgarbi: "Mi ha chiamato, non sapeva chi fossero"

Liberoquotidiano.it INTERNO

"A quel punto ho chiesto com'era la situazione e mi ha detto che aveva cento voti in più ma non sapeva di chi fossero", afferma il critico d'arte.

La caccia la devi fare tra quei cento usciti dai cinque stelle", sottolinea Sgarbi.

14 gennaio 2022 a. a. a. "Silvio Berlusconi mi ha chiamato due volte chiedendomi se ce l'avevo con lui, se non lo votavo", racconta Vittorio Sgarbi ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, nella puntata di oggi 14 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Sgarbi anche Renzi potrebbe votare Berlusconi:. Per cercare i voti che gli mancano per farsi eleggere Presidente della Repubblica Berlusconi è pronto a offrire a deputati e senatori un posto in lista alle prossime elezioni politiche. (Radio Popolare)

Ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la senatrice del gruppo Misto ed ex M5s Bianca Laura Granato ha raccontato come ha esordito Berlusconi nella telefonata: «All’inizio, quando si è presentato, ha fatto riferimento al bunga bunga, dicendo una cosa tipo ‘sono il signore del bunga bunga’. (Open)

A farle, per sua stessa ammissione, sarà Vittorio Sgarbi in versione centralinista di Silvio Berlusconi. Politica. (Thesocialpost.it)

Una paginata sul Giornale titolata «Chi è Silvio Berlusconi» seguita da un lungo elenco di meriti Sgarbi però non esclude che «il 26 gennaio» il fondatore azzurro possa «convincersi di convergere su Draghi o Giuliano Amato». (Corriere della Sera)

“Si è presentato dicendo una cosa tipo “sono il signore del bunga bunga“, poi mi ha ricordato tutto quello che gli è capitato in passato, le vicissitudini giudiziarie. Alla Stampa il deputato racconta che per introdurgli l’ex premier Sgarbi abbia detto “aspetta che ti passo un amico nostro grillino”. (Il Fatto Quotidiano)

Allo scopo, Vittorio Sgarbi, critico d’arte e parlamentare, lavora come "centralinista". Come i vari gruppi parlamentari si riuniscono prima di un voto, così Berlusconi può convocare il gruppo dei senza casa" (QUOTIDIANO NAZIONALE)