Udinese - Atalanta: diretta live Serie A Calcio 11/01/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini ha già perso Djimsiti per un probabile trauma cranico ma ora dovrà necessariamente smuovere le acque per ridare verve alla propria squadra, diventano quindi più che probabili gli ingressi di Zaniolo, Samardzic e Brescianini che hanno già tolto le castagne dal fuoco per il proprio tecnico diverse volte in questa stagione. Dalla parte di Runjaic invece ci sarà da valutare la durata di Sanchez, finora autore di una prova sontuosa ma probabilmente non in grado di arrivare fino al 90' con lo stesso ritmo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
I delinquenti sono entrati forzando gli infissi di una finestra e poi rompendo il vetro: una volta dentro, hanno cercato nelle camere da letto, aprendo armadi, comodini, cassettiere, rovistando ovunque, stando attenti a non fare rumore. (Frosinone News)
Sava 6 - Giornata relativamente tranquilla per il portiere ed è una notizia, vista la caratura dell'avversario in campo, fino all'ultimo minuto, dove si rende protagonista con una deviazione sull'ex Samardzic. (TUTTO mercato WEB)
Sotto quell'aspetto non ci sono appunti da fare, l'Udinese ha fisicità e abbiamo subito per larghi tratti del match. Non ci siamo espressi sul piano tecnico, l'Udinese è stata una squadra superiore a noi per 45', nel primo tempo non riuscivamo a recuperare palla. (SOS Fanta)
Siamo stati fortunati nel primo tempo, quando abbiamo sofferto e loro potevano fare gol in un paio ci occasioni. Nel secondo tempo decisamente meglio, anche se non siamo riusciti a renderci pericolosi. (Udinese Blog)
Nella 20.ma giornata di Serie A la squadra di Gasperini non va oltre lo 0-0 contro l'Udinese e resta alle spalle del Napoli a quota 42 punti. Al Bluenergy Stadium nel primo tempo sono i friulani a fare il match e a procurarsi le occasioni migliori con Carnesecchi che si supera su un'incornata ravvicinata di Bijol e Sanchez che centra palo e traversa in sequenza nella stessa azione. (Sport Mediaset)
Nella ripresa cala il ritmo dell'Udinese mentre l'Atalanta, stanca e poco brillante, non costruisce palle gol e torna a casa con un punto. Dominio dei padroni di casa nel primo tempo, che mettono alle corde la squadra di Gasperini e sfiorano più volte il vantaggio. (il Giornale)