La solita Inter-Shakhtar Donetsk. Valanga di occasioni nerazzurre, ma all'intervallo è 0-0

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo Shakhtar poi, che non sta a guardare e fa paura con due tiri a girare di Fernando, uno alto e l’altro fuori, entrambi di poco.

Lautaro poi reclama un rigore per cintura di Stepanenko, Hategan lascia correre e dopo 2 minuti di recupero fischia la fine del primo tempo su risultato di 0-0

Valanga di occasioni nerazzurre, ma all'intervallo è 0-0. vedi letture. Pare diventato oramai un classico.

Poi Lautaro, ancora fermato dal portiere ucraino in uscita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono tanti impegni ravvicinati, i rinnovi sono aspetti secondari che gestiamo con tranquillità, senza patema d'animo" La nostra strategia è decisa ad inizio anno, i ricavi del passaggio del turno non influenzano il nostro cammino. (fcinter1908)

CONFERMA DA TITOLARE – Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Inzaghi aveva un dubbio a centrocampo. La scelta alla fine ha premiato Calhanoglu, scelto come titolare anche in Champions League dopo la buona prova col Napoli. (Inter-News)

Gli ucraini, guidati da De Zerbi, sono ultimi nel girone. Vincere per credere anche al primo posto nel girone, in vista dell'ultima gara contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

La squadra deve aver recuperato energie, perché ne ha spese tante, anche a livello fisico, nella gara col Napoli. «Il Real quando gioca con le grandi squadre come l'Inter non si distrae. (fcinter1908)

Sformatini di zucchine, un piatto classico della cucina Italiana, molto semplice e veloce da preparare. Per preparare lo sformato dobbiamo semplicemente grattugiarle crude, unire tutti gli ingredienti insieme e cuocerle al forno, molto semplici e veloci da realizzare. (Informazione Oggi)

Queste le sue parole in merito al rinnvo di Marcelo Brozovic, da tempo in trattativa con l’Inter:. “Settimana prossima decisiva? Ma anche domenica abbiamo fatto una grande partita: ci sono tutti gli elementi per raggiungere questo obiettivo che manca da tanti anni”. (Virgilio Sport)