Kvara-PSG, c’è l’accordo! ADL apre a Skriniar ma detta le condizioni

Kvara-PSG, c’è l’accordo! ADL apre a Skriniar ma detta le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Intesa di massima tra i club per il georgiano. Il Napoli valuta la formula del prestito per il difensore slovacco, ma solo a precise condizioni. La bomba di mercato esplode direttamente dagli studi di Sky Sport. Il giornalista Luca Marchetti svela un clamoroso retroscena sulla trattativa tra Napoli e PSG per Kvaratskhelia: “C’è un accordo di massima tra i club”, annuncia l’esperto di mercato, “anche se i dettagli dovranno essere definiti in un incontro di persona tra le parti”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il club partenopeo, di fatto, ha aperto alla possibilità di cedere Kvaratskhelia già in questo mercato di gennaio. Ultimissime calciomercato Napoli – Il Napoli giocherà domenica contro il Verona, ma prima bisogna registrare delle novità per il dopo Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: “Kvara al PSG mi ricorda molto quando il City provò a prendere Kakà a gennaio. Sono operazioni che non ti aspetti, chissà che l’epilogo non possa essere lo stesso. (Tutto Napoli)

Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre si punta Pellegrini (GianlucaDiMarzio.com)

Kvaratskhelia preme ma il Napoli non ha accordi col PSG. Se parte, ipotesi Chiesa, Ndoye e Zhegrova

Ma c'è ovviamente dell'altro: l'affondo parigino è serio, reale, e potrebbe portare a dama nello spazio di pochissimo tempo.Si avvicina Danilo: si cerca l'intesa con la Juventus. L'addio di Okafor - sempre più vicino al Lipsia - libera il posto per Rashford in casa Milan. (ilmessaggero.it)

Kvaratskhelia, dall'opposizione all'okay di Conte per la cessione: Calemme spiega cos'è cambiato dall'estate ad oggi (CalcioNapoli1926.it)

La fonte è-, il PSG avrebbe formulato due proposte per il Napoli, inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la cifra cash visto che Nasser Al-Khelaifi non vorrebbe pagare per intero gli 80 milioni di euro richiesti. (Eurosport IT)