Ordini da Settembre per la M3 Touring, la prima BMW M station di sempre

Adnkronos SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo motivo le dimensioni della M3 Touring sono differenti (e maggiori) di quelle della Serie 3 Touring "di base".

Gli ordini per la nuova M3 Touring partiranno da settembre, prima del lancio che inizierà con l'inizio della produzione, previsto per novembre.

La M3 Touring debutta al Festival di Goodwood nel contesto dei festeggiamenti per i 50 anni del marchio M e deriva dalla M3 Competition berlina. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il design esterno della vettura, presenta sempre il doppio rene XL, che non è che vada proprio a genio, ai suoi acquirenti. La nuova BMW M3 Touring è un regalo ai propri clienti, e si candida ad essere una delle station wagon, più veloci su strada. (Motori News)

Audi verso un futuro elettrificato Se ouring è progetto assolutamente recente, derivazione di quanto su strada porta BMW M3, Audi RS4 Avant si prepara a un passaggio generazionale. La M3 Touring può contare su 510 cavalli e 650 Nm, espressi dal motore sei cilindri in linea 3 litri, twin turbo (Auto.it)

Gli interni sono stati dotati degli equipaggiamenti di sicurezza e delle cinture di sicurezza a quattro punti con specifici sedili forniti dalla Recaro Accessori M Performance e livrea celebrativa. (Quattroruote)

BMW M3 Touring, la station wagon da 510 CV

Dopo la M4 CSL e in attesa della nuova M2, ecco la M3 Touring . Tra loro spicca BMW, che ha deciso rilanciare il concetto di famigliare sportiva sottoponendo per la prima volta al “trattamento” Motorsport la Serie 3 Touring. (Auto.it)

Motore turbo, trazione integrale M xDrive e un unico allestimento, quello Competition, queste le prerogative della nuova ouring 2023, sportiva dotata di serie del cambio automatico M Steptronic a otto rapporti con Drivelogic. (Money.it)

La distribuzione della potenza su tutte e quattro le ruote in base alle esigenze ottimizza la trazione della BMW M3 Competition Touring con M xDrive, nonché la sua agilità e stabilità direzionale. La prima M3 Touring vanta un design distintivo che mescola linee atletiche e le forme tipiche da wagon. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr