Mattarella incontra il Governo alla vigilia del Consiglio Ue

Mattarella incontra il Governo alla vigilia del Consiglio Ue
il Fatto Nisseno INTERNO

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista del prossimo Consiglio Europeo di Bruxelles, ha ricevuto al Quirinale, nel corso della tradizionale colazione di lavoro, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi e alcuni ministri

(il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Il sindacato Les Polizia Caserta rende noto che in data 30 giugno il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese risponderà in Question Time al Senato all’interrogazione presentata dalla senatrice Bianca Laura Granato sui procedimenti disciplinari avviati dal Questore di Caserta a carico del Segretario Generale Provinciale Libertà e Sicurezza (LES) Polizia di Stato di Caserta Antonio Porto, per l’attività sindacale attuata in difesa del diritto al lavoro dei poliziotti italiani nel periodo pandemico. (Caserta Web)

(askanews) – Il tema del percorso dell’adesione all’Ue dell’Ucraina è stato uno dei temi della consueta colazione di lavoro oggi al Quirinale – che si svolge tradizionalmente alla vigilia del Consiglio europeo – tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e una delegazione del governo, guidata dal premier Mario Draghi (Agenzia askanews)

L’evento è stato aperto dal discorso del Presidente Mattarella e dal saluto del Cardinale Segretario di Stato della Santa Sede, Pietro Parolin. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Mattarella-Draghi, favorevoli a superare voto unanime in Ue

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Nella giornata di mercoledì 22 giugno il Questore della Provincia di Caserta, dott. (Caserta Web)

Erano presenti i vertici della Federazione internazionale e i componenti del Consiglio direttivo nazionale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Argomenti sui quali Italia è molto impegnata. Infine il futuro dell' Europa che vede Italia favorevole a modifica con meccanismi voto a maggioranza". (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr