Stefano De Martino parla del passato: "Non ero straordinario come ballerino"

E l’ho dovuto fare perché lui, a differenza mia, non ha lavorato per la fama e subisce di riflesso quella di suo padre"

Stefano De Martino diventa protagonista dell'ultimo servizio di copertina su Vanity Fair, settimanale che gli affida un ritratto completo dalla vita professionale a quella privata.

"Non ero straordinario come ballerino". Nella lunga intervista, De Martino ha ammesso di aver lasciato la danza perché le sue "doti" non erano eccelse, trovando la sua giusta dimensione nella conduzione televisiva. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano De Martino è un bravo conduttore, molto amato dai telespettatori per la sua solarità e per l’innata simpatia che sa portare davanti alle telecamere. (DiLei)

Nelle ultime ore De Martino è finito nel mirino del gossip in seguito a delle foto pubblicate su un magazine che mostra l’ex ballerino leggermente appesantito e forse fuori forma. STEFANO DE MARTINO E PAOLA DI BENEDETTO STANNO INSIEME? (DailyNews 24)

L’amore, profondissimo, che prova per suo figlio Santiago, deve essere “confessato” quotidianamente, ogni giorno deve esserci una conferma di quel sentimento Il bambino ha oggi 8 anni ed è nato dal matrimonio di Belen Rodriguez con Stefano De Martino (Ck12 Giornale)

Ma come se la starà passando, in questo strano periodo, Stefano De Martino? Voci di corridoio, emerse nel mondo del gossip e dello spettacolo, parlavano di uno Stefano De Martino parecchio provato una volta appresa la seconda gravidanza di Belen Rodriguez. (TuttiVip)

Oggi però, Stefano De Martino non balla più, o almeno non lo fa come professione. Stefano De Martino: Amici e la danza. Quando partecipò al talent show Amici di Maria De Filippi come ballerino il suo sogno era proprio quello di ballare. (INRAN)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). GUARDA > > “Belli” Jessica Melena infiamma il web con una bollente, una notte da Oscar. Stefano De Martino oggi è un conduttore e papà meraviglioso che all’età di trentadue anni si è reinventato ed ora sta scalando la vetta del successo. (Yeslife)