Stefano De Martino parla del passato: "Non ero straordinario come ballerino"

Stefano De Martino parla del passato: Non ero straordinario come ballerino
NapoliToday CULTURA E SPETTACOLO

E l’ho dovuto fare perché lui, a differenza mia, non ha lavorato per la fama e subisce di riflesso quella di suo padre"

Stefano De Martino diventa protagonista dell'ultimo servizio di copertina su Vanity Fair, settimanale che gli affida un ritratto completo dalla vita professionale a quella privata.

"Non ero straordinario come ballerino". Nella lunga intervista, De Martino ha ammesso di aver lasciato la danza perché le sue "doti" non erano eccelse, trovando la sua giusta dimensione nella conduzione televisiva. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano De Martino è un bravo conduttore, molto amato dai telespettatori per la sua solarità e per l’innata simpatia che sa portare davanti alle telecamere. (DiLei)

Nelle ultime ore De Martino è finito nel mirino del gossip in seguito a delle foto pubblicate su un magazine che mostra l’ex ballerino leggermente appesantito e forse fuori forma. STEFANO DE MARTINO E PAOLA DI BENEDETTO STANNO INSIEME? (DailyNews 24)

“Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex“. Stefano De Martino, però, sta vivendo anche una brillante carriera come conduttore e così in queste ore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato perché ha deciso di chiudere con il mondo della danza. (Più Sani Più Belli)

Stefano de Martino svela i segreti di Maria de Filippi: com'è dietro le quinte a telecamere spente

Leggi anche Stefano De Martino da piccolissimo, spunta lo scatto tenerissimo: pioggia di likes. Ma il talento di De Martino è decisamente esploso, tanto da cimentarsi in nuove avventure televisive, arrivando alla conduzione. (SoloGossip.it)

A svelare la verità è stato proprio lui, nel corso di un’intervista rilasciata proprio in questi giorni. Stefano De Martino, la carriera da conduttore e il grande successo. Stefano De Martino è stato quindi un noto ballerino il quale ha iniziato la sua carriera all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. (Baritalia News)

Poi è cresciuto e lì è diventato professionista, prima di intraprendere la carriera televisiva, tra ospitate e conduzioni. I due ormai si conoscono da anni, da quando il ballerino è entrato nella scuola di Amici. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr