Calciomercato Lazio, Sarri vuole una punta e un terzino: società avvisata

Lazio News 24 SPORT

La rosa in questo momento è infatti inadatta ad affrontare al meglio il doppio impegno e quindi l’uscita dall’Europa League potrebbe agevolare le cose.

La sconfitta contro la Juventus non gli è andata giù e infatti poco prima delle gara con la rappresentativa del Vaticano Sarri si è sfogato duramente con Tare e Lotito.

Ovviamente i biancocelesti faranno di tutto per battere la Lokomotiv giovedì ma la sensazione è che una scelta vada inevitabilmente fatta

Gli obiettivi per l’attacco sono Botheim e Joao Pedro, col primo favorito per costi (è in scadenza di contratto) ed età. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Lazio, il tecnico chiede rinforzi: si lavora per un attaccante e anche per un terzino sinistro. “Ora Sarri batte i pugni”, scrive Il Messaggero, secondo cui il tecnico biancoceleste abbia chiesto alla società un intervento sul mercato. (Solo la Lazio)

Attualmente il brasiliano guadagna 600 mila euro e vorrebbe salire a 2,5 milioni, cifra a cui Lotito però non è disposto ad arrivare. Il riferimento è al rinnovo del difensore classe ‘97, in scadenza il prossimo giugno. (Solo la Lazio)

Segnali non proprio confortanti, disponibilità finanziarie limitate e il solito rinvio alle uscite” Lazio, il tecnico vuole due rinforzi a gennaio, ma non ci sono segnali confortanti dalla società. “Sarri chiede rinforzi da Champions”, scrive in prima pagina l’edizione romana del Corriere dello Sport. (Solo la Lazio)

Nel frattempo però i primi passi per il rinnovo sono stati compiuti Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, del rinnovo se ne riparlerà dopo la sessione invernale di calciomercato, a inizio febbraio. (La Lazio Siamo Noi)

a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. La Lazio lavora, non vuole perdere il suo gioiellino e farà di tutto affinché Luiz Felipe rimanga in casa biancoceleste (La Lazio Siamo Noi)

Per Adam Marusic stato raggiunta l’intesa per il prolungamento sino al 2025 con opzione per un altro anno. Il presente si chiama Europa League e Napoli, i due match importanti che la squadra di Sarri dovrà affrontare nei prossimi giorni. (Corriere dello Sport.it)