Palermo, progetto Amazzone il vice Sindaco a incontro pubblico

La Prima Pagina SALUTE

Il vice sindaco Emilio Arcuri incontrerà oggi le socie ed operatrici dell’Associazione Arlenika che curano il Progetto Amazzone, e che hanno annunciato un incontro pubblico per spiegare i motivi della paventata chiusura dell’omonimo Centro, operativo dal 1996 sul tema della prevenzione e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Riparte il 20 gennaio, la ventinovesima edizione di “La scuola va a teatro”, una rassegna promossa dal Comune di Valdagno, in collaborazione con La Piccionaia di Vicenza, e rivolta agli alunni delle... (Vicenzareport)

L’arteria, nota per il traffico e il numero di incidenti anche molto gravi, è stata monitorata ai fini della sicurezza e tanti sono stati gli automobilisti che si sono beccati la multa per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Finalmente il Palazzo di Vetro, sede decentrata dell’amministrazione comunale di Aprilia di Piazza dei Bersaglieri, si spoglia dei teli protettivi e mostra il suo nuovo aspetto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Continua l'incredibile situazione di degrado in via Germagnano, ma dopo le non risposte del Comune i cittadini puntano al Parlamento L'articolo Degrado campo rom via Germagnano Torino, il Comune non risponde e i cittadini puntano al Parlamento sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si terranno il prossimo 19 gennaio, nell’ambito delle manifestazioni commemorative previste per il 72esimo Anniversario dello Sbarco Alleato, le prime due iniziative celebrative in programma ad Aprilia, precisamente in località Campo di Carne presso il Monumento il Graffio della Vita e successivamente in Via... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il progetto è finalizzato all’acquisizione, da parte degli studenti delle classi IV e V delle scuole primarie, delle nozioni corrette... (IlCorrieredellaCitta.com)