Melli: "Juve favorita. Mourinho non farà una partita d'attacco"

Tutto Juve SPORT

Mourinho non farà una partita d'attacco.

Lo ha detto il giornalista romano Franco Melli a Radio Radio

La Juve è favorita.

Si cercherà di proteggere la difesa che senza Smalling è così così.

"Abraham è il giocatore più importante per la Roma.

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Attrae la sfida dialettica tra Allegri e Mourinho, che potrebbe alimentare il nervosismo e sfociare in un cartellino giallo e rosso. Il colpo a sorpresa di Andreazzoli, che quest'anno ha già battuto la Juve, vale 5,25, la «X» si gioca a 4,25. (Calciomercato.com)

L’attaccante uzbeko si è intrattenuto per circa un’ora, visitando il reparto U.O.C. L’attaccante uzbeko ha regalato gadget e giocattoli ai piccoli pazienti. Venerdì pomeriggio, Eldor Shomurodov ha fatto visita all’Ospedale Sant’Andrea di Roma per “Toys Day”, l’iniziativa di Roma Cares che da anni porta i giocatori del club all’interno delle strutture ospedaliere della Capitale. (Siamo la Roma)

Il big match Juventus-Roma, valido per l'ottava giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 17 ottobre alle ore 20.45 nell'Allianz Stadium di Torino. No rojadirecta, no telegram. Il match Juventus-Roma sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. (Il Pallone Gonfiato)

Altra bella iniziativa targata Roma Cares, che porta Eldor Shomurodov al reparto di pediatria del Sant'Andrea per incontrare i giovani pazienti e regalar loro un po' di gioia. L'attaccante uzbeko ha trascorso all'interno della struttura circa un'ora nel pomeriggio di oggi, regalando giocattoli, palloni e concedendo qualche autografo. (LAROMA24)

L'ultima Mourinhata è datata 7 novembre 2018, José Mourinho era alla guida del Manchester United e aveva appena battuto in trasferta i bianconeri in Champions League per 1-2. Come racconta Gazzetta, ora sono tutti pronti per la Mourinhata: saranno quasi certamente fischi, saprà già come rispondere (ilBianconero)

E pure alla guida dello United, a Torino, rispose polemicamente ai fischi. Lo avevamo lasciato così, con la mano destra verso l’orecchio, come per dire: "Non vi sento". La stessa che, nel 2009, portò il portoghese a dire: "La Juventus è quella squadra che non potrò mai allenare dopo essere stato sulla panchina dell’Inter". (ForzaRoma.info)