Somalo accoltella 5 persone sul bus a Rimini/ Ferito alla gola bambino di 5 anni

Somalo accoltella 5 persone sul bus a Rimini/ Ferito alla gola bambino di 5 anni
Il Sussidiario.net INTERNO

Il fermo è stato disposto dal pubblico ministero Davide Ercolani, coordinatore delle indagini.

Simbolotto, Lotto simboli e numeri vincenti/ Estrazione di oggi 11 settembre 2021. Su di loro, al momento, non si hanno novità e la speranza, naturalmente, è che non abbiano rimediato gravi danni fisici in occasione dell’attacco subito

Seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore, a cominciare da ciò che riguarda le condizioni di salute delle persone rimaste ferite nella folle aggressione dell’uomo. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

È stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato. È accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. (il Resto del Carlino)

Cinque dunque i feriti, nel complesso, prima che le forze dell’ordine riuscissero a bloccare l’aggressore. E' accaduto a Rimini, nella serata di sabato 11 settembre, quando un giovane di 26 anni di origine somala ha accoltellato 5 persone, tra cui un bambino. (Corriere dell'Umbria)

Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Follia sul bus a Rimini, somalo accoltella e ferisce 5 persone: un bimbo in fin di vita

n somalo è stato arrestato a Rimini con l'accusa di aver accoltellato cinque persone a Rimini, tra cui un bambino, sull'autobus della linea 11 che collega il capoluogo con Riccione. Lo straniero, senza biglietto, si è avventato contro le due donne controllori sul bus urlando frasi sconnesse e ferendole una al collo e l'altra alla spalla. (AGI - Agenzia Italia)

Riprendiamoci la nostra Rimini". LA NOTA DI START ROMAGNA - "Start Romagna è scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. Questo caso gravissimo accaduto a Miramare di Rimini è la goccia che fa traboccare il vaso”. (RiminiToday)

Gli si avvicinano i due controllori, due donne, per chiedergli il biglietto. Aggredisce le due donne, ferendole davanti agli occhi attoniti degli altri passeggeri. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr