Nainggolan, tentazione Basiktas ma Cagliari è il suo vero amore

Cagliari News 24 SPORT

Ancora nessuna decisione sul fronte Radja Nainggolan.

La società nerazzurra, afferma La Gazzetta della Sport, vorrebbe procedere alla risoluzione del contratto del centrocampista belga ma, ancora una volta, l’ostacolo principale è relativo all’aspetto economico.

Per abbandonare l’Inter, il Ninja richiederebbe2 milioni di euro mentre i milanesi non vorrebbero andare oltre la cifra 1,2.

Intanto, il Besiktas, già interessato anche ai giocatori del Cagliari Diego Godin e Charalampos Lykogiannis, avrebbe chiesto informazioni su Nainggolan che, però, vorrebbe il suo futuro soltanto a tinte rossoblù

L’Inter non è disposta a soddisfare le sue richieste per la risoluzione del contratto. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

L’operazione tra Inter e Cagliari per portare a Milano Nandez potrebbe chiudersi nei prossimi giorni. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Giuseppe Marotta e Tommaso Giulini. (Calcio News 24)

Il club sardo, per salutare il proprio tesserato, vuole una cessione a titolo definitivo e non con la formula del prestito. Nandez all'Inter? (Fantacalcio.it)

Quando risolverà il suo rapporto con l'Inter e sbarcherà sulla "sua" Isola, insomma, sarà tutto meno che un calciatore con chili di troppo che non può essere utilizzato” Intanto, come svela il Corriere dello Sport, “Nainggolan alla Pinetina sta comunque lavorando con intensità ed era titolare anche nell'amichevole di ieri. (fcinter1908)

Previsto un faccia a faccia tra Giulini e Marotta, ma prima i due club hanno altre urgenze. Secondo la Gazzetta, per risolvere il contratto, il belga si 'accontenterebbe' di incassare 2 milioni di euro, mentre i vertici di viale della Liberazione non vanno oltre quota 1,2. (Fcinternews.it)

Ora l'Inter organizzerà un'amichevole: l’avversario sarà italiano e niente voli con la località sarà raggiunta in pullman La paura di pagare penali aveva fatto tentennare l'Inter, ma con il passare delle ore la situazione è cambiata. (fcinter1908)

Può darsi che l'olandese torni alla carica per essere ceduto alle condizioni nerazzurre e, se strapperà il prestito con diritto di riscatto, allora sì che la trattativa sarà chiusa in grande fretta: per lui Inzaghi stravede” Non solo Nandez nelle idee dell'Inter, che continua a tenere aperta la pista Dumfries. (Calciomercato.com)