Covid, Luca Zaia: "I vaccini? In 5 giorni consumo le dosi e poi mi giro i pollici"

Covid, Luca Zaia: I vaccini? In 5 giorni consumo le dosi e poi mi giro i pollici
La7 INTERNO

Il vero tema è che su 100 casi sopra i 60 anni, 3 perdono la vita".

Non bisogna aprire da subito agli ultra sessantenni.

Luca Zaia (Presidente Regione Veneto): "Bisogna partire dai più anziani e scendere.

La mia capacità vaccinale è 100-80 mila vaccini al giorno, arrivano 150 mila dosi la settimana.In 5 giorni consumo i vaccini e poi mi giro i pollici"

"Se ci sono i vaccini?

(La7)

Su altri media

La prossima settimana arriveranno in Veneto 13 mila vaccini AstraZeneca, 126.300 Pfizer e 14 mila Johnson & Johnson mentre non arriveranno dosi di Moderna Questa mattina il presidente Luca Zaia ha chiamato il generale Francesco Paolo Figliuolo per chiedere altri vaccini visto che la Regione Veneto è molto forte nelle vaccinazioni rispetto alle forniture. (Qdpnews)

L’ha annunciato oggi il presidente del Veneto Luca Zaia commentando i dati sulla diffusione del covid nel corso del consueto punto stampa alla sede della Protezione civile di Marghera. Astrazeneca solo agli over60 «Il Veneto ha deciso in questa fase di non fare più il vaccino AstraZeneca sotto i 60 anni», ha poi annunciato Luca Zaia, spiegando che per i richiami «il ministero ha chiarito che i richiami sono AstraZeneca su AstraZeneca a prescindere dall’età, perché chi lo già fatto vuol dire che non ha avuto problemi. (Corriere della Sera)

I numeri in Veneto E allora il Veneto può cominciare il count down. Con che coscienza – ha concluso Draghi — un giovane salta la lista, sapendo di lasciare esposta una persona vulnerabile o con più di 65 anni?» (Corriere della Sera)

Covid in Veneto, scende il numero dei positivi: 988 nuovi casi nelle ultime 24 ore

Perplessità e preoccupazioni che investono anche il mondo della scuola, principale beneficiario di AstraZeneca, insieme alle forze dell’ordine. Lo ha anticipato il ministro della Salute, Olivier Veran, mentre l’annuncio ufficiale è previsto nelle prossime ore (Tecnica della Scuola)

Il presidente della Regione Luca Zaia alle 12,30 in diretta dalla Protezione civile a Marghera, aggiorna sul coronavirus in Veneto. I DATI: Stanno calando i ricoverati: sono 1886 in area non critica (-61), e 308 in terapia intensiva (-13). (L'Arena)

Il numero degli attualmente positivi in Veneto è di 32.918. Infermieri in terapia intensiva (Archivio) Sono 988 i positivi registrati in Veneto nelle ultime 24 ore, con una incidenza del 2,74%. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr