Duello per Torino: Letta e Salvini in piazza per l'ultimo voto

La Repubblica INTERNO

Si sfioreranno.

Per il macth finale, ma si ritroveranno nella stessa zona, a 500 metri di distanza e a mezz'ora di differenza l'uno dall'altro.

Segno che a Torino, forse ancora più che a Roma, si gioca il vero derby tra il centrosinistra capitanato da Enrico Letta e il centrodestra guidato da Matteo Salvini.

Entrambi hanno deciso di chiudere la tornata elettorale qui

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Non ci sono fascisti, leghisti o marziani. A Torino per chiudere la campagna elettorale e sostenere il candidato del centrodestra Paolo Damilano, Matteo Salvini prova ad affossare le polemiche nazionali per convincere a votare i quartieri dove due settimane fa ha vinto l’astensione: «Questo è un momento storico: stavolta siamo a tanto così dal riuscire a cambiare le cose» (La Stampa)

Nel mezzo, la passeggiata davanti all’ex Moi con il leader della Lega Matteo Salvini e l’annuncio del proprio vicesindaco in caso di vittoria: l’assessore regionale Andrea Tronzano. Una passeggiata insieme alla parlamentare Licia Ronzulli e al governatore Alberto Cirio, e poi si va a Torino sud (Corriere della Sera)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, davanti all'ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno, dove da ministro collaborò alla soluzione di una delle situazioni più critiche di Torino. Al futuro sindaco chiedo il rispetto delle regole. (TorinOggi.it)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! L'intervento del leader della Lega alla vigilia del Green pass obbligatorio per i lavoratori. (Livesicilia.it)

Letta è fiducioso: «Stefano oggi è un leader nazionale e per questo vincerà. Qui, agli ex Mercati generali, Matteo Salvini ed Enrico Letta, con i due candidati Paolo Damilano e Stefano Lo Russo, non si incontrano per una manciata di metri. (Corriere della Sera)

Sono le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio 24. Di qui, l'appello al premier affinché intervenga per «frenare le campagne di delegittimazione del centrodestra» e «svelenire il clima». (Il Portico News)