Napoli a rischio penalizzazione? La Lega Serie A fa chiarezza: "De Laurentiis si è ritirato, capitolo chiuso!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano notizie che riguardano la penalizzazione al Napoli che è sembrato a serio rischio, ma ora la Lega Serie A fa chiarezza. Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: Si è ipotizzata la violazione della clausola compromissoria da parte del Napoli. "Il procedimento ex art. 700 era stato fatto dal Napoli e dall'ex consigliere Blandini. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ricorso è stato fatto dal Napoli, che poi resosi poi conto dell'errore procedurale lo ha ritirato". "La proclamazione è una invenzione: non esiste da nessuna parte. (Sport Mediaset)
Ho apprezzato che ieri sera De Laurentiis mi ha chiamato da Los Angeles per spiegare che per lui & Il Napoli, resosi conto dell’errore procedurale, perché è vero che il ricorso era stato fatto nei miei confronti come presidente di Lega, si è ritirato. (ilBianconero)
Il Presidente della Lega Serie A chiude definitivamente ogni discussione sul presunto rischio penalizzazione per il Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E poi revocato - ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A, chiedendone la destituzione presso il Tribunale di Milano. (Sport Mediaset)
A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'avvocato Carlo Rombolà per parlare del caso del Napoli, che ha presentato e poi ritirato il ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A e per questo motivo, avendo violato la clausola compromissoria, rischia una penalizzazione di tre punti: "La clausola compromissoria è l'obbligo di rivolgersi alla giustizia sportiva per tutte le controversie nell'ambito sportivo. (Tutto Juve)
La Lega Serie A di Ezio Simonelli va avanti. Il presidente ha guidato la sua prima assemblea dopo l'elezione, inizialmente contestata dai club che fanno riferimento a Claudio Lotito e soprattutto da Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)