Calciomercato Milan – Mirante rossonero fino al termine della stagione

Pianeta Milan SPORT

Visto anche l'infortunio del terzo portiere rossonero, Alessandro Plizzari, Mirante costituirà, con il rumeno Ciprian Tătărușanu, la coppia principale dei portieri del Diavolo per i prossimi mesi

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il Diavolo prende Antonio Mirante tra i pali visto l'infortunio di Mike Maignan.

Assistito da Gabriele Giuffrida, stesso agente del mister Stefano Pioli, Mirante, originario di Castellammare di Stabia (NA) così come Gianluigi Donnarumma, si unirà al Milan per questa stagione, quindi fino al 30 giugno 2022, con opzione per un'ulteriore stagione (2023). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Mirante nelle scorse settimane era stato molto vicino alla firma con lo Spezia, senza mai però trovare l’accordo decisivo Sembra sempre più vicina l’ufficialità di Mirante al Milan. (Calcio In Pillole)

Altro infortunio per il Milan, questa volta tocca a Mike Maignan. I tempi di recupero del francese saranno stabiliti solo dopo l’operazione di domani, ma tutto lascia prevedere che per almeno un paio di settimane Pioli dovrà rinunciare al suo estremo difensore. (Milan News 24)

Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri (TUTTO mercato WEB)

Il Milan di Stefano Pioli è primo in una speciale classifica tra le squadre dei migliori campionati europei. La statistica. Il Milan di Stefano Pioli continua a convincere con risultati e prestazioni; un dato fornito da Comparisonator conferma il momento positivo, posizionando la squadra di Pioli al primo posto tra le squadre dei migliori campionati europei. (Milan News 24)

La Sampdoria ha concesso la possibilità di acquistare assieme i biglietti di Spezia e Atalanta, prossime gare casalinghe. Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa (Samp News 24)

Mattinata di visite mediche per il Milan. In giornata arriverà anche l’ufficialità di Mirante al Milan, dopo il comunicato uscirà anche la sua quotazione al fantacalcio (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr