Calciomercato Milan – Mirante rossonero fino al termine della stagione

Pianeta Milan SPORT

Visto anche l'infortunio del terzo portiere rossonero, Alessandro Plizzari, Mirante costituirà, con il rumeno Ciprian Tătărușanu, la coppia principale dei portieri del Diavolo per i prossimi mesi

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il Diavolo prende Antonio Mirante tra i pali visto l'infortunio di Mike Maignan.

Assistito da Gabriele Giuffrida, stesso agente del mister Stefano Pioli, Mirante, originario di Castellammare di Stabia (NA) così come Gianluigi Donnarumma, si unirà al Milan per questa stagione, quindi fino al 30 giugno 2022, con opzione per un'ulteriore stagione (2023). (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttosport: "Non si esclude il rientro dopo la sosta di novembre". vedi letture. Un fulmine a ciel sereno. Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. (TUTTO mercato WEB)

In giornata arriverà anche l’ufficialità di Mirante al Milan, dopo il comunicato uscirà anche la sua quotazione al fantacalcio Il Milan ha preso subito Antonio Mirante come svincolato. (SOS Fanta)

Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. Mirante nelle scorse settimane era stato molto vicino alla firma con lo Spezia, senza mai però trovare l’accordo decisivo (Calcio In Pillole)

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio Sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina si parla di almeno due mesi. (Pianeta Milan)

Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. Il portiere ha terminato i test alla Columbus e adesso si trova alla Clinica La Madonnina per ottenere l'idoneità sportiva e poi firmare il suo contratto con i rossoneri (TUTTO mercato WEB)

La Sampdoria ha concesso la possibilità di acquistare assieme i biglietti di Spezia e Atalanta, prossime gare casalinghe. Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. (Samp News 24)