X Factor 2021, al via un'edizione tutta nuova. Le novità

X Factor 2021, al via un'edizione tutta nuova. Le novità
Sky Sport CULTURA E SPETTACOLO

X Factor Italia è la edizione prima al mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale (i singoli e le band).

Come as you are Per X Factor, programma da sempre contemporaneo, sintonizzato sul suo tempo, che ha costantemente cercato di accordarsi all’urgenza espressiva e artistica delle nuove generazioni, si tratta di un cambiamento radicale ma anche naturale. (Sky Sport)

Su altre testate

– 2 giorni alla partenza di Come As You Are, la nuova edizione di X Factor, anno 2021 su SkyUno (e on demand su Sky Go e Now, con la serata di esordio in simulcast su Tv8). I giudici di X Factor: «Prima i ragazzi volevano avere successo, ora hanno urgenza di esprimersi». (Billboard Italia)

Sarà un bellissimo quadro su come si sentono in questo momento i ragazzi, dopo quasi due anni di pandemia”. Per Manuel Agnelli l’edizione di quest’anno è anche l’occasione “per raccontare quello che sta succedendo, mentre sta succedendo. (Primaonline)

Successivamente, a partire dalla seconda puntata, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prime time. X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show Da giovedì 16 settembre al via con la prima delle sei puntate delle selezioni in onda su Sky e Now, disponibili on demand. (Tv Fanpage)

Novità (e conferme) dell'edizione 2021 di X Factor

Non potendo salire sul palco nei mesi scorsi -spiega- i concorrenti si sono presentati, quest’anno, in maniera più cruda E a proposito di cambiamento, tra le novità di questa edizione l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. (IlMohicano_MilanoSound)

X Factor, uno dei talent show più amati in Italia, torna su Sky e Now a partire da giovedì 16 settembre. Tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata di X Factor 2021. La prima puntata di X Factor 2021 andrà in onda giovedì 16 settembre alle 21:15 su Sky Uno e su Now. (Newsby)

Le audizioni prenderanno il via giovedì sera per poi ripetersi il 23 e 30 settembre Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. (Engage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr