Spalletti in conferenza: "Europa League? Non è come spingere un interruttore, è la bici che sognavamo di pedalare. Insigne? Si è allenato, può essere in campo". Anguissa: "Felice di essere a Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

FINE CONFERENZA. 19:58 - Spalletti: "4-3-3?

Conferenza Luciano Spalletti pre Leicester Napoli.

Ultimissime calcio Napoli. Leicester-Napoli, Spalletti in conferenza stampa. L'allenatore Luciano Spalletti alle 19.30 in conferenza stampa per parlare alla vigilia di Leicester-Napoli.

Calendario Napoli Europa League

19:43 - Spalletti: "La cosa fondamentale quando si fa il nostro lavoro, è essere credibili con i calciatori. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Buoni segnali sono arrivati anche da Oshimen, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida di Europa League. Leicester-Napoli, il punto sugli acciaccati. Insigne è tornato a lavorare in gruppo nell'allenamento di rifinitura di oggi, come si vede nelle foto postate dal Napoli sui propri canali social. (Fantacalcio ®)

Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" La nuova Europa League cambia i piani? (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti".PROGETTO DA 10 MILIARDI - "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (ilBianconero)

Nelle poche volte che ho giocato contro di loro (col Salisburgo, ndr), ho sempre sentito che erano molto più forti in casa. Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l'aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l'Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (Milan News)