Audiffredi (GQ): “Ibrahimovic? I dirigenti rossoneri mi hanno chiamato preoccupatissimi”

Pianeta Milan SPORT

– Giovanni Audiffredi, direttore di ‘GQ‘, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘ per fare il punto sull’intervista esclusiva realizzata con Zlatan Ibrahimovic, il quale ha dichiarato che tornerà presto a giocare in Italia.

“Stamattina di buon ora mi ha chiamato il Milan, quindi devo immaginarmi che ci sia una trattativa molto seria perché erano preoccupatissimi.

Non ne farei una questione anagrafica, il giocatore è in formissima – ha concluso il direttore di ‘GQ‘ -. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia, fa le proprie considerazioni dopo l’intervista a Zlatan Ibrahimovic e la chiamata ricevuta dal Milan. Dopo l’intervista mi hanno chiamato i dirigenti rossoneri, terrorizzati in seguito alle dichiarazioni che ci aveva rilasciato Ibra. (MilanLive.it)

Il Bologna ci spera ancora, lo stesso Mihajlovic ha detto che lo svedese avrebbe sciolto le riserve non prima del 10 dicembre. Ma tutti gli indizi, come detto, sembrano portare al Milan. (Tutto Napoli)

"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Il gigante svedese è stato intervistato qualche giorno fa dal mensile di Conde Nast, spiegando quale sarà il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

L’annuncio di Ibrahimovic: “Italia, a presto. Ibrahimovic ha scelto il Milan? (MilanLive.it)

Foto: Twitter ufficiale Los Angeles Galaxy L’attaccante svedese, dopo aver salutato i Los Angeles Galaxy, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura. (alfredopedulla.com)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Lo ha annunciato lo stesso campione svedese attraverso le colonne di GQ Italia: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (Fantacalcio.it)