Italia, le nazionali che sarebbe meglio incontrare nelle semifinali playoff

Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Giocatori da temere: Burak Yilmaz (5 gol), Calhanoglu (3 gol), Under (2 gol)

Oggi il sorteggio per le semifinali playoff dell'Italia: ecco le squadre per un sorteggio "favorevole".

Giocatori da temere: Tomas Soucek (3 gol). MACEDONIA DEL NORD. La seconda squadra che sarebbe meglio affrontare nelle semifinali, è la nazionale allenata da Igor Angelovski.

REPUBBLICA CECA. Sicuramente la nazionale allenata da Jaroslav Šilhavý è la formazione ottimale da affrontare nelle semifinali di qualificazione per Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Spareggi e Mondiali 2022, come funziona il sorteggio, le squadre che parteciperanno: orario e diretta tv per scoprire le avversarie dell’Italia. Domani è il grande giorno, quello più atteso, quello che ci farà conoscere le avversarie verso il Mondiale. (Il Veggente News)

L'Italia, che è testa di serie, nella semifinale potrà affrontare una delle nazionali della seconda fascia. Dodici formazioni per soli tre posti, con tre minigironi da quattro squadre ognuno dei quali con semifinale e finale in gara secca. (Sport Mediaset)

Fasce e date. Italia, Portogallo, Russia, Scozia, Svezia e Galles sono le teste di serie, mentre Austria, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Turchia e Ucraina fanno pare dell'altra fascia. Milano, 25 novembre 2021 - L'Italia si appresta a conoscere il percorso che dovrà affrontare per arrivare al Mondiale del prossimo anno. (Quotidiano.net)

Sorteggio Playoff Mondiali 2022 oggi: orario, canale tv in chiaro, programma, possibili avversarie Italia

Il sorteggio: tanti rischi per l'Italia testa di serie — Conseguenza di un meccanismo spietato che qualifica 13 europee su 55 (il 41%). Alle 17 a Zurigo si definisce il cammino per gli spareggi di marzo verso il Mondiale 2022: azzurri teste di serie. (La Gazzetta dello Sport)

FASCE SORTEGGIO PLAYOFF QUALIFICAZIONI MONDIALI CALCIO. TESTE DI SERIE:. Portogallo. Scozia. Italia. Russia. Svezia. Galles. SECONDA FASCIA:. Turchia. Polonia. Macedonia del Nord. Ucraina. Austria. POSSIBILI AVVERSARIE ITALIA AL PRIMO TURNO DEI PLAYOFF. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr