Italia, le nazionali che sarebbe meglio incontrare nelle semifinali playoff

Calcio In Pillole SPORT

Giocatori da temere: Burak Yilmaz (5 gol), Calhanoglu (3 gol), Under (2 gol)

Oggi il sorteggio per le semifinali playoff dell'Italia: ecco le squadre per un sorteggio "favorevole".

Giocatori da temere: Tomas Soucek (3 gol). MACEDONIA DEL NORD. La seconda squadra che sarebbe meglio affrontare nelle semifinali, è la nazionale allenata da Igor Angelovski.

REPUBBLICA CECA. Sicuramente la nazionale allenata da Jaroslav Šilhavý è la formazione ottimale da affrontare nelle semifinali di qualificazione per Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Il sorteggio: tanti rischi per l'Italia testa di serie — Conseguenza di un meccanismo spietato che qualifica 13 europee su 55 (il 41%). Le conseguenze: nel 2014 l'ultimo mondiale, sistema in pericolo — Dal 2006, dalla notte di Berlino, il Mondiale sembra maledetto (La Gazzetta dello Sport)

Contestualmente, le semifinali verranno abbinate tra loro: le vincenti di due semifinali si sfideranno tra loro nella finale che assegnerà il pass per i Mondiali 2022. (OA Sport)

Fasce e date. Italia, Portogallo, Russia, Scozia, Svezia e Galles sono le teste di serie, mentre Austria, Repubblica Ceca, Macedonia del Nord, Polonia, Turchia e Ucraina fanno pare dell'altra fascia. Dove vedere il sorteggio. (Quotidiano.net)

Spareggi e Mondiali 2022, come funziona il sorteggio, le squadre che parteciperanno: orario e diretta tv per scoprire le avversarie dell’Italia. Domani è il grande giorno, quello più atteso, quello che ci farà conoscere le avversarie verso il Mondiale. (Il Veggente News)

Giocatori da temere. Piotr Zielinski (2 assist). (2 assist) Robert Lewandowski (8 gol, 4 assist). (8 gol, 4 assist) Arek Milik (1 gol, 1 assist). (1 gol, 1 assist) Krzysztof Piatek (2 gol). (2 gol) Karol Swiderski (5 gol, 1 assist). (Calcio In Pillole)

Ci saranno, in Svizzera, i sorteggi per i playoff di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. La diretta dell’evento sarà trasmessa in tv su Rai 2, mentre in streaming su FIFA.com, e dal canale ufficiale YouTube della UEFA (Calcio In Pillole)