Legionellosi: dopo i casi di Parma la Regione attiva un’Unità di crisi

Bologna 2000 SALUTE

Una Unità di crisi, con competenze tecnico-scientifiche elevate e specifiche, come ulteriore misura di sicurezza per ridurre il rischio di infezione da legionellosi: è stata attivata dalla Regione Emilia-Romagna in seguito ai casi segnalati a Parma nel quartiere Montebello. “In Emilia-Romagna- ha sottolineato... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Aumentano i casi tra le donne e calano tra gli ... (DiariodelWeb.it)

Nella giornata di apertura del Prix Italia arriva a Lampedusa la "Venere degli stracci" di Michelangelo Pistoletto.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

situata in Via Varchi, 63. (Nove da Firenze)

È quanto emerge dall'ultimo censimento ufficiale realizzato dall'Associazione italiana di oncologia medica (Aiom) e ... (Intelligonews)

Pellacini: "Se l'infezione si propagasse nel collettore dell'acqua, quanti casi avremo entro i prossimi giorni? Il Comune... (ParmaToday)

Nel 2016 le italiane colpite dalla malattia sono 176.200 (erano 168.900 nel 2015): in particolare quest'anno sono stimati 50mila nuovi casi di tumore del seno (48mila nel 2015), da ricondurre anche all'ampiamento della fascia di screening mammografico ... (road2sportNews)