Dybala, 250 presenze con la Juve: il traguardo della Joya

Dybala, 250 presenze con la Juve: il traguardo della Joya
Juventus News 24 SPORT

Il traguardo della Joya nel match contro l’Udinese alla Dacia Arena. Una gara speciale per Paulo Dybala alla Dacia Arena.

Un traguardo che arriva dopo sei anni dal suo arrivo a Torino, avvenuto nel 2015 dal Palermo.

Paulo Dybala sigla la presenza numero 250 con la Juve.

Il giocatore argentino, titolare a fianco di Cristiano Ronaldo nel match contro l’Udinese, sigla la presenza numero 250 con la maglia bianconera addosso. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta in particolare la testata Fichajes.net, il Manchester United sarebbe disposto a cedere il mancino portoghese ex Inter per arrivare a Paulo Dybala, già vicino ai ‘Red Devils’ nell’estate 2019. (Juventus News 24)

Paulo Dybala può lasciare la Juventus al termine della stagione. Possibile scambio con i Red Devils, con Alex Telles pronto a vestire il bianconero. (CalcioMercato.it)

L’attaccante ex Palermo aveva giocato dal primo minuto anche contro la Fiorentina, senza trovare il gol; con l’Udinese, cercherà di segnare per trascinare la Juve nella corsa per la Champions League Questa la decisione del tecnico bianconero in attacco. (Juventus News 24)

Dalla Spagna: Dybala in uno scambio con lo United

.ADDIO - l'alternativa per Dybala è l'addio, un addio che sarebbe molto doloroso, essendo Dybala, ormai un calciatore storico che è stato parte integrande nel ciclo di vittorie bianconere. La certezza, però, è una sola, serve uno scatto in avanti, la Juventus oggi come oggi, ha bisogno di tutti e soprattutto di una risposta dei suoi campioni, Paulo Dybala compreso. (Tutto Juve)

La Juventus sarebbe interessata ad Alex Telles, terzino sinistro brasiliano classe 1992 attualmente in forza al Manchester United, ma con un passato in Italia nelle fila dell'Inter. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Fichajes. (Tutto Juve)

Tra le potenziali priorità della Juventus sul mercato c’è la volontà di rinnovare la fascia sinistra. Alex Sandro non convince più, per questo da tempo si spendono nomi per la sua possibile eredità. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr