Fedez e il monologo al concerto del primo maggio: «Mi hanno chiesto di omettere nomi e partiti, ma non ho accettato». Esplode la bufera con Salvini

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Maggio 2021, 18:44

Leggi anche > Concerto primo maggio 2021: scaletta e artisti, come seguirlo in tv.

E su twitter esplode la bufera con un pesante botta e risposta col leader della Lega Matteo Salvini.

Fedez finisce nel mirino delle polemiche del concertone del primo maggio. (leggo.it)

Su altre fonti

Grazie Fedez #1maggio”. (LaPresse) – “Il coraggio di Fedez al Concertone dà voce a tutte quelle persone che ancora subiscono violenze e discriminazioni per ciò che sono. (LaPresse)

Leggi anche > Concertone, Fedez attacca Rai, Lega e difende DDL Zan: «Per il Parlamento più importante votare il reintegro del Vitalizio a Formigoni». IL MONOLOGO DI FEDEZ AL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO. (leggo.it)

Rai: "Mai chiesto testi né censura". Spiegando che né la Rai né la direzione di Rai 3 avrebbero mai operato alcuna forma di censura nei confronti degli artisti:. Rai3 e la Rai sono da sempre aperte al dibattito e al confronto di opinioni, nel rispetto di ogni posizione politica e culturale. (Tv Fanpage)

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Concerto Primo Maggio, Chadia Rodriguez si spoglia e resta in topless ROMA Primo Maggio a Roma, pic nic (con la pioggia) nel parco degli. O deve passare al vaglio della politica?», è la replica dell'artista (ilmessaggero.it)

La replica del rapper e inflencer non si è fatta attendere: "Questo comunicato prima ancora che io salga sul palco è da brividi Fedez da settimane sostiene il Ddl Zan, con continui battibecchi con la Lega e Salvini. (la Repubblica)