Pavoletti in conferenza stampa: le dichiarazioni dell'attaccante del Cagliari

Cagliari News 24 SPORT

Quest’anno ci siamo stufati dei proclami, abbiamo la volontà di fare bene».

Sinceramente sì, Pavoletti non è Van Basten ma forse non sono stato bravo io a dimostrare quanto sono completo»

Pavoletti in conferenza stampa: le dichiarazioni dell’attaccante del Cagliari dal ritiro rossoblù a Pejo. Leonardo Pavoletti parla in conferenza stampa dal ritiro del Cagliari a Pejo.

MATURAZIONE – «Da quando sono arrivato a Cagliari a ora è successo di tutto. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. (Cagliari News 24)

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. A vent'anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell'Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol. (La Nuova Sardegna)

Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. (fcinter1908)

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” (Europa Calcio)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra (Inter-News)

Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione (Inter-News)