ORLANDINI, L'addio di Antognoni è una vergogna

Firenze Viola SPORT

Andrea Orlandini, grande ex viola, è intervenuto a TMW per dire la sua sull'addio di Giancarlo Antognoni.

Ci può essere una resa del 20% in più col nuovo tecnico ma servono due buoni giocatori almeno da dieci milioni"

La trovo una cosa brutta, quasi una vergogna, da parte del ds, dell'ad Barone e anche dei tecnici che si sono succeduti.

Queste le sue dichiarazioni: "Purtroppo Giancarlo non è mai stato considerato nonostante il suo grande sapere calcistico. (Firenze Viola)

Su altri media

Vincenzo Italiano è stato presentato dalla Fiorentina in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni durante la presentazione. Vincenzo Italiano è stato presentato oggi dalla Fiorentina. Questa Fiorentina è già una squadra di livello, che si può migliorare, ma in ritiro, voglio valutare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione (Calcio News 24)

Fiorentina, Pradè ha firmato il rinnovo: manca soltanto l'annuncio ufficiale. vedi letture. Anche se l'annuncio ufficiale deve ancora arrivare, la Fiorentina prosegue con Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Allenare la Fiorentina è una grande responsabilità però io sono abituato che ovunque ho portato sempre il cuore, quello sarà fatto anche in questa mia nuova avventura. LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA (Labaro Viola)

L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. (Viola News)

Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto appreso da calciomercato.com , l'incontro odierno sarebbe volto ad un aggiornamento tra le parti, per poi ritrovarsi dopo il ritiro di Moena e dare il via alle vere trattative. Tra i suoi assistiti osservati dai viola vi sono Jorge Carrascal del River Plate, Giulio Maggiore dello Spezia e Davide Zappacosta del Chelsea. (Calciomercato.com)