LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: la delusione di Binotto. Sainz: "Abbiamo sbagliato tutto". Promossi e bocciati

LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: la delusione di Binotto. Sainz: Abbiamo sbagliato tutto. Promossi e bocciati
Più informazioni:
OA Sport SPORT

16° giro/66 Hamilton a mezzo secondo da Bottas, Verstappen ha perso terreno e gira a 2 secondi dalle due Mercedes

22° giro/66 Sainz potrebbe provare l’overcut nei confronti di Norris, il problema è che ora ha davanti Russell che potrebbe farli perdere del tempo.

Max Verstappen (Red Bull) 61. 3.

61° giro/66 Hamilton sta per vincere per la quarta volta di fila partendo dal secondo posto sulla griglia di partenza. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo capire cosa è successo con le gomme medie, anche Carlos Sainz ha fatto fatica nel secondo stint, dobbiamo capire cosa è successo” Se guardiamo la gara di oggi sono contento, non potevo fare di più, se guardiamo al weekend non lo sono. (Virgilio Sport)

Barcellona è un ottimo banco prova, se vai forte in quella pista, allora vai forte ovunque Il Team Principal della Ferrari amaro nel commentare il GP del Portogallo della Rossa: "Siamo delusi, sulla carta era una pista che doveva favorirci. (Sky Sport)

Avevamo tutti gli ingredienti per fare bene e puntare al quinto posto ma abbiamo sbagliato nei punti critici. "Non è stata una buona gara per noi. (Tuttosport)

Sainz: "Tentare l'undercut non ha pagato"

Carlos Sainz è ovviamente deluso dall'11° posto al GP del Portogallo, terminato per lui con una delusione dopo una bella qualifica. Questo sforzo ci ha portato ad avere tanto sottosterzo e da lì in poi ho finito la gomma davanti, andando sempre più indietro. (Autosprint.it)

Perché nel primo stint ho guidato bene, poi qualcosa non ha funzionato. 2 Maggio 2021. Il sesto posto di Portimao non accontenta Charles Leclerc, che non può che chinare il capo al termine del Gran Premio del Portogallo (Sportal)

Con le Pirelli gialle Sainz ha sofferto da subito ed ha accusato un evidente sottosterzo che ha reso inguidabile la sua SF21. Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21 1 / 22 Foto di: Glenn Dunbar / Motorsport Images Carlos Sainz Jr. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr