Marolda a CN24: "Su Napoli-Verona il club sta alimentando sospetti e pettegolezzi! Un terzino sul

Marolda a CN24: Su Napoli-Verona il club sta alimentando sospetti e pettegolezzi! Un terzino sul
CalcioNapoli24 SPORT

Gattuso ha fatto scelte tecniche sbagliatissime in quella partita, è stata la sintesi di tutti gli errori in una partita intera”

C’è un errore di comunicazione del club, e non sarà l’ultimo: il Napoli sta alimentando sospetti e pettegolezzi su quella partita, farebbe bene a parlare anche se non c’è molto da aggiungere.

Napoli in Champions?

E lo stesso Napoli non è che pensi molto all’idea di partecipare realmente alla Champions League (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Intorno al suo nome si sta aprendo un’asta, alla quale sono pronti a partecipare i tre club più importanti della Liga. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Aurelio De Laurentiis parte da una base minima di 60 milioni di euro, prendere o lasciare. (Tutto Napoli)

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Carlo Laudisa, esperto di calciomercato, ha fatto un focus sul Napoli: "Due calciatori dicono di no al Napoli a causa della Champions". "Fabian Ruiz potrebbe essere uno degli obiettivi del Real Madrid, ma non ora. (AreaNapoli.it)

Giordano: “Fabian secondo me lascerà il Napoli. Belotti? Zero possibilità che arrivi”

In ogni caso, anche per Koulibaly timidi affondi del Psg e (ancora) del Manchester City con il suo agente. Nella giornata di ieri, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, primi emissari spagnoli in azione per il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, ma né Real Madrid né Atletico Madrid hanno ancora formalizzato una offerta. (AreaNapoli.it)

Napoli, c’è l’offerta per Fabian. Il Napoli ha in lista di sbarco soprattutto Fabian Ruiz e Koulibaly, anche se le dinamiche di mercato non hanno confini quest’anno per i partenopei. La radio ufficiale del Napoli annuncia l’offerta per Fabian Ruiz dalla Spagna, si è mosso direttamente l’allenatore. (DirettaGoal)

A centrocampo mi è piaciuto molto Fabian Ruiz, non mi è piaciuto Lobotka così come Elmas ma lì non è stata colpa sua” Il mercato inizierà ufficialmente a luglio, ma già molte squadre si stanno muovendo per accaparrarsi i migliori giocatori attivi e disponibili sulla piazza. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr