MotoGP, Marquez: “Tornerò in pista quando potrò cadere di nuovo”

MotoGP, Marquez: “Tornerò in pista quando potrò cadere di nuovo”
Più informazioni:
Motosprint.it SPORT

Non posso immaginare di tornare a guidare una motogp con l'idea di non poter cadere perchè il mio braccio non sopporterebbe la caduta

L'infezione al braccio. Nessuna buona notizia arriva dal campione spagnolo nel giorno in cui Honda ha svelato la RC213V che scenderà in pista nella stagione 2021.

Quando rientrerò in pista spero di essere il Marc Marquez di sempre ma parlando con i dottori sono stato chiaro su una cosa: gli ho detto di darmi l'ok soltanto quando il braccio sarà pronto per un'altra caduta. (Motosprint.it)

Su altri giornali

Tutti partono per la nuova stagione con l'obiettivo di vincere, ma il mio primo traguardo è di godermi il ritorno in moto» Il pilota spagnolo è reduce da un lungo periodo d'inattività durante il quale tante voci si sono rincorse circa il suo stato di salute. (Ticinonline)

Ma ad essere onesti, se oggi mi dicono che sto bene, domani non posso salire su una moto", ha spiegato Marquez. Fino ad allora dobbiamo aspettare e poi iniziare un recupero più intenso, cercando di capire se ci potranno essere complicazioni (Motorsport.com Italia)

La rabbia Il momento peggiore nella passata stagione è stato il periodo a cavallo di settembre e ottobre. Quando tornerò in sella non sarò certo in grado di essere subito ai livelli di prima». (Corriere della Sera)

MotoGP. La presentazione del team HRC. Il commento di Nico e Zam LIVE ALLE 18

«Da lì sono diventato più ottimista, ma non ho mai pensato di non potere più correre» ha sottolineato. Io voglio tornare a essere il Marc Marquez di una volta, ma prima di tutto dovrò salire in moto, poi divertirmi e infine essere veloce (La Stampa)

Sul calendario Marc Marquez ancora non ha potuto cerchiare di rosso una data. Poi, passo dopo passo, penserò a tornare veloce" (RSI.ch Informazione)

Finalmente, quindi, si saprà qualcosa di più sulle condizioni di Marc, come procede il recupero, quando è previsto il ritorno in moto. Sul sito, appena possibile, troverete le interviste integrali ai protagonisti e stasera alle 18 Nico e Zam commenteranno in diretta insieme agli appassionati il “ritorno” di Marc Marquez (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr