Allegri: "Abbiamo fatto bene sul mercato e lavoreremo ancora per allestire una rosa importante"

Allegri: Abbiamo fatto bene sul mercato e lavoreremo ancora per allestire una rosa importante
Milan News SPORT

Per quanto riguarda il futuro, vediamo cosa succederà fra entrate e uscite.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato così a Sky Sport le mosse sul mercato da parte del club bianconero: "La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante.

Sono sicuro che la società lavorerà per allestire una rosa importante come ha sempre fatto, perché quest'anno nei primi tre mesi c'è un mini campionato dove ci gioca gran parte della stagione"

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti presenti a Villar Perosa per l’amichevole in famiglia. Le sue parole. Max Allegri ha parlato ai giornalisti presenti a Villar Perosa – dove si è disputata la classica amichevole in famiglia – della situazione intorno a Pogba e del mercato della Juve. (Lazio News 24)

Durante la giornata svolta a Villar Perosa, l'allenatore della Juve, Max Allegri, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quelli che sono state le operazioni di mercato e degli obiettivi selezionati dalla società per ultimare la rosa. (ilBianconero)

Ora l’importante è finire la settimana nel migliore dei modi e andare a fare l’amichevole domenica contro l’Atletico Madrid Dopo il match amichevole contro la Juve U23 giocato a Villar Perosa, conclusosi 2-0 dopo 49' di gioco, Max Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti presenti all'impianto dedicato a Gaetano Scirea: "Villar Perosa è sempre molto emozionante, però è anche un test in vista del campionato", ha affermato il tecnico bianconero. (Tuttosport)

Juve, Allegri: "Difficile vincere lo scudetto"

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell’anno scorso. Quella contro il Villarreal di sabato sarà l’ultima amichevole pre stagionale dell’Inter, che intanto continua a muoversi sul mercato per piazzare altri colpi. (Spazio Inter)

Ci saranno tre mesi di campionato in cui ci giochiamo tanto, tra cui il passaggio del turno in Champions" Serie A - Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato anche le mosse di mercato delle altre squadre, in relazione alla lotta per lo Scudetto: "Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. (CalcioNapoli24)

È stata presa una decisione e ci saranno queste cinque settimane conservative dove lui lavorerà e speriamo di riaverlo al più presto possibile", dice Allegri. Lo dice l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in merito alle rivali per lo scudetto. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr