MERCATO LBA - Positivo confronto tra Repesa e Fantinelli in casa Fortitudo

MERCATO LBA - Positivo confronto tra Repesa e Fantinelli in casa Fortitudo
Pianetabasket.com SPORT

E dal momento che sul fronte economico l'accordo fra Fantinelli e il club sembra davvero vicino, la permanenza con la Effe sarebbe quasi certa

Lo riferisce Damiano Montanari su Stadio: il tecnico croato ha confermato al giocatore faentino stima e fiducia, chiedendo però un salto di qualità e l’accettare di dividere il proprio ruolo con un altro play, quasi certamente straniero.

Matteo Fantinelli avrebbe avuto un colloquio con il nuovo coach della Fortitudo Bologna Jasmin Repesa per chiarire il ruolo che potrebbe ricoprire in squadra nella prossima stagione. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

A Milano potrebbe invece arrivare da Reggio Emilia Leonardo Candi, attratto dalle sirene dell'Eurolega. 11 Giugno 2021. Tra i nomi nuovi spunta quello di Leonardo Candi, playmaker di Reggio Emilia. (Sportal)

La Virtus a 5′ dall’inizio ha già esaurito il bonus, mentre Milano è ancora ferma a 0 falli. SECONDO QUARTO. TABELLINI. Virtus Segafredo Bologna. Belinelli, Pajola, Alibegovic, Markovic, Ricci, Adams, Hunter, Weems, Nikolic, Teodosic, Gamble, Abass. (Sportando)

Ai meneghini resta quindi un ultimo, disperato tentativo per evitare un 4-0 nella serie che avrebbe il sapore di una vera e propria impresa compiuta dai bianconeri. Compito in ogni caso non facile per gli uomini di Messina che non è riuscito a invertire il trend della serie neppure gettando nella mischia in gara 3 Tarczewski e Micov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LIVE – Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA

Stasera è l’ultima chiamata per l’Olimpia che siamo certi non vorrà uscire con un cappotto da una serie finale, anche per orgoglio, ma la Virtus è li, a un passo dal sogno vent’anni dopo…. Virtus Bologna – Olimpia Milano, gara4: dove vederla. (Il Corriere del Pallone)

Guardando ai numeri, è curioso come la Virtus non abbia mai aspettato più di 20 anni fra una vittoria e l'altra: il periodo più lungo senza scudetto è stato dal 1956 al 1976, gli anni compresi fra lo scudetto targato Nino Calebotta e quello vinto dall'amatissimo Dan Peterson. (1000cuorirossoblu.it)

– Virtus Bologna-Olimpia Milano, gara-4 Finale Playoff Serie A1 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. Le V nere comandano 3-0 nella serie e hanno subito in casa il primo match point per tornare a vincere uno storico tricolore. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr