Darmian: «Scudetto il momento più bello. Due le partite importanti per me»

Inter-News SPORT

Il momento più bello è chiaramente stato la vittoria dello scudetto.

EMOZIONI E ADRENALINA – Matteo Darmian ha fatto un bilancio della sua avventura all’Inter, rivelando quali sono state le partite più importanti per lui: «In un anno e mezzo all’Inter ho giocato tante partite emozionanti e adrenaliniche.

PERIODO INTENSO – Matteo Darmian ha poi parlato del gruppo Inter: «Siamo un bel gruppo, questo anno e mezzo qui è stato davvero intenso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. (Calcio In Pillole)

Non è meno forte dello scorso anno l’Inter ma la reputo in ritardo per qualche incidente di percorso. Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco (Inter-News)

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)

L’Inter sciupa un’altra nitida occasione al 36′: Barella recupera palla sulla trequarti, serve Lautaro che controlla in modo difettoso e calcia addosso a Trubin. Inter-Shakthar Donetsk 0-0. (Calcio In Pillole)

Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. Vogliamo gli ottavi". (TUTTO mercato WEB)

Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. (Calcio In Pillole)