Roma Primavera, rimonta e beffa: con la Sampdoria è 2-2

Corriere dello Sport.it SPORT

Poco dopo Milanese sfiora la tripletta, con la sua conclusione deviata da un difensore che arriva a Zalewski

Al 29' si rivede la Samp con Di Stefano, che riceve da fallo laterale di Giordano e tira in porta: pallone altissimo.

Si arriva così all'88', quando ancora su calcio d'angolo la Sampdoria riacciuffa il pari.

La partita. La Roma parte male e va sotto già all'8': lo spiovente di Giordano da corner vede Boer deviare involontariamente la palla nella sua porta, è 1-0 Sampdoria. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Sampdoria cerca il nuovo allenatore e Massimo Ferrero pare abbia fatto una scelta: in pole ci sono due esordienti. Massimo Ferrero, che dovrà risolvere anche la questione dirigenziale, avrebbe ristretto la lista dei candidati. (Samp News 24)

"Sì, ne parliamo e proviamo tanto in allenamento con buoni risultati poi arriva la partita e commettiamo gli stessi errori. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, ora non c'è più tempo e ci servono tanti punti" (Sampdoria News)

Marta Elena Casanova, giornalista e tifosa della Sampdoria, ha usato parole forti nei confronti di Massimo Ferrero. Ovviamente tagliarsi lo stipendio non salverebbe la situazione della Samp, sarebbe sicuramente serio e d’esempio. (Samp News 24)

Ranieri è un allenatore esperto che ha vinto di tutto e di più, Dionisi invece è un ragazzo che si affaccia in serie A ma con delle ottime prospettive" E' legato contrattualmente ancora all'Empoli e quindi per lasciarlo andare il club del Presidente Corsi vuole un indennizzo, bisogna mettersi d'accordo, ma - riporta Sampdorianews. (Sampdoria News)

Di questo ha parlato proprio l'ex allenatore della Fiorentina ai microfoni di Sampdorianews.net. Allenatore Sampdoria: le parole di Iachini. Qualora la cosa non andasse in porto, visti la situazione complicata per quanto riguarda Dionisi e Giampaolo, la scelta potrebbe ricadere su Beppe Iachini. (Fantacalcio ®)

n casa Samp, ci si concentra sempre sul tema allenatore. Il presidente Ferrero starebbe pensando a Daniele Faggiano (43), ma non è esclusa a priori anche una promozione dello stesso Pecini (Corriere dello Sport.it)