Amici 20, Alessandra Celentano durissima con Stefano De Martino: "Meno male che hai fatto un'altra carriera"

Scontro in diretta ad Amici tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino. Ieri, sabato 3 aprile 2021, su Canale 5 è andata in onda la terza puntata del Serale di Amici in cui non sono mancati gli scontri.

Leggi anche Tommaso lascia Amici 20, la proposta di Arisa. Il riferimento di Alessandra è al successo del ballerino come conduttore tv

Duro botta e risposta in diretta ad Amici tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano de Martino: “Sto donando il sangue: vi invito a farlo”. Spesso al centro del gossip a causa della sua storia con Belen Rodriguez, e di altri flirt che gli sono stati ingiustamente attribuiti Stefano approfitta della sua popolarità per promuovere anche per giuste cause come quella della donazione del sangue. (Solonotizie24)

Gelo in studio ieri sera durante la puntata di Amici di Maria De Filippi. “Stefano meno male che hai fatto un’altra carriera … Te lo dissi all’epoca e tu no, volevi fare il ballerino”. (NapoliToday)

Non a caso, ecco che nel mirino delle polemiche insieme alla prof di ballo troviamo Rosa e Martina che, anche durante le puntate del serale, sono state ampiamente criticate dalla prof Celentano… ma il tutto non finisce qui. (Solonotizie24)

Dopo la terza prova, che ha visto al centro dell’attenzione Tommaso scontratosi con Alessandro, è arrivato il momento per i giudici di dare il proprio voto Amici 20, Alessandra Celentano contro Stefano de Martino: il commento pungente spiazza tutti. (SoloGossip.it)

Stefano De Martino non è riuscito a trattenersi e ha criticato la scelta della professoressa di mettere in sfida il ragazzo: "". Guarda Stefano, meno male che hai intrapreso un'altra carriera. (ilGiornale.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano). Botta e risposta tra De Martino e la Celentano. Tutto è iniziato dal guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini “contro” Alessandra Celentano. (Formatonews)