Calciomercato Serie A, tutte le trattative. Chiellini-Juventus, l'indizio sul rinnovo

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Per Lyanco dunque niente ritorno di fiamma con il Bologna, che attualmente ha altre priorità: dalla telenovela legata all'eventuale approdo di Marko Arnautovic alla caccia a un sostituto di Andrea Poli, conteso da Antalyaspor e Monza.

Leggi anche - Roma, il gesto di Zaniolo che non è piaciuto a Mourinho

All'infortunio (per l'argentino un affaticamento muscolare alla coscia sinistra) si sono aggiunte le difficoltà in sede di rinnovo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

A riportarlo èattraverso il suo account Twitter: "Il Real Madrid - scrive - sarebbe interessato a Giorgio Chiellini (36 anni) su indicazione di Carlo Ancelotti. Incredibile, ma vero: circola anche questa voce. (ilBianconero)

Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport È la domanda che tutti si fanno da due mesi, ma ancora non c’è una risposta: “Ronaldo – scrive La Gazzetta dello Sport – tornerà a Torino domenica, l’ipotesi-addio è stata e sarà ancora esplorata ma le probabilità che resti per un altro anno sono alte. (SOS Fanta)

Calciomercato Juventus, Griezmann svela il suo futuro | C’è una novità Non passa nulla inosservato, o intentato, quando si parla di Juventus. (JuveLive)

La Juventus sul proprio store ha messo in vendita le maglie away per la stagione 2021/22: tra le casacche disponibili c'è anche chi almeno per il momento non è sotto contratto, come Giorgio Chiellini e la sua numero 3. (Calciomercato.com)

Tuttavia, arriva un ulteriore indizio: nello Juventus Store di Milano è già in vendita la sua maglia numero 3 per la stagione 2021/22. Rinnovo Chiellini: lo store bianconero mette già in vendita la maglia numero 3 del capitano ancora svincolato – . (Juventus News 24)

Infine su un eventuale sostituto di Chiellini afferma: “Se non rinnova Chiellini un altro rinforzo ci vuole La Juventus e Giorgio Chiellini si sono separati al termine della scorsa stagione: Gianni Balzarini spiega la situazione rinnovo. (Calcio mercato web)