Sparatoria a Cernusco sul Naviglio: morto Antonio Bellocco (del clan di Rosarno). Ferito il capo ultras dell’Inter Andrea Beretta (arrestato)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sparatoria e morte nel Milanese, a Cernusco sul Naviglio. Andrea Beretta, 49 anni, e Antonio Bellocco, 36 anni. Il primo, storico leader della curva Nord dell’Inter, e braccio destro del vecchio capo ultrà Vittorio Boiocchi, freddato nell’ottobre 2022. Il secondo, già condannato per mafia, erede di una delle più potenti famiglie di ‘ndrangheta, radicata a Rosarno, da tempo insediate al nord, e poi anche sugli spalti degli ultras della curva nerazzurra a San Siro (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
L’erede del clan di ‘Ndrangheta Bellocco di Rosarno, Antonio, di 36 anni, è stato ucciso questa mattina a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, dopo una lite scoppiata con Andrea Beretta. Beretta si trova ricoverato in stato di arresto in codice giallo all’ospedale San Raffaele. (Open)
Articolo in aggiornamento Come si sono svolti i fatti (il Giornale)
La vittima è Antonio Bellocco, 36 anni,… Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito nel corso di una sparatoria con accoltellamento a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (Il Vibonese)
Sparatoria a Cernusco sul Naviglio nell’hinterland milanese. Un uomo è morto. I fatti si sono verificati alle 11 in via Nino Besozzi. Resta da chiarire la dinamica, al vaglio delle forze dell’ordine. L’uomo deceduto è stato trovato con lesioni da taglio. (CremonaOggi)
L’uomo di 36 anni, Antonio Bellocco, è stato ucciso a coltellate dal capo ultrà dell’Inter Andrea Beretta 49 anni. Il tutto sembrerebbe sia scaturito da una lite che è poi degenerata in un colpo di pistola e successivamente in coltellate. (StrettoWeb)
A sinistra Antonio Bellocco. Dietro con la maglia bianca Andrea Beretta Video suggerito (Fanpage.it)