Si è costituito in carcere l'ex a.d. di Autostrade Giovanni Castellucci, dopo la condanna per la strage del bus

Si è costituito in carcere l'ex a.d. di Autostrade Giovanni Castellucci, dopo la condanna per la strage del bus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HuffPost Italia INTERNO

Si è costituito l'ex ad di Aspi, Giovanni Castellucci, condannato in via definitiva a 6 anni per la strage del 28 luglio del 2013 quando un bus precipitò dal viadotto dell'Acqualonga nella zona di Monteforte Irpino, ad Avellino, causando la morte di 40 persone. Oggi è stato notificato l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Napoli. Ieri la decis… (HuffPost Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la sentenza della Cassazione che ieri ha reso definitiva la condanna, questa mattina la procura generale di Napoli ha emesso l'ordine di carcerazione. (La Sentinella)

Si è costituito l'ex ad di Aspi, Giovanni Castellucci, condannato in via definitiva a 6 anni per la strage del 28 luglio del 2013 quando un bus precipitò dal viadotto dell'Acqualonga nella zona di Monteforte Irpino, ad Avellino, causando la morte di 40 persone. (RaiNews)

Oggi è stato notificato l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Napoli La procedura - La Corte di Cassazione aveva già reso definitiva la condanna a sei anni di carcere per Castellucci (LEGGI ). (Telenord)

Strage bus Avellino, l'ex ad di Aspi Giovanni Castellucci si è costituito in carcere

La sentenza della Suprema Corte che ha condannato tutti gli imputati per la strage del bus del cavalcavia dell’Acqualonga sull’A16, ha riaperto le ferite - forse mai cicatrizzate - dei familiari delle 40 vittime. (Il Mattino)

Venerdì era arrivata la sentenza dei giudici della Cassazione che, dopo circa 4 ore di camera di consiglio, avevano confermato la condanna a 6 anni per la strage del 28 luglio 2013 (Sky TG24)