Covid. Gimbe: in Sardegna contagi in aumento del 14,6%: la città di Nuoro è seconda per numero di positività

Covid. Gimbe: in Sardegna contagi in aumento del 14,6%: la città di Nuoro è seconda per numero di positività
Cronache Nuoresi INTERNO

Restano, però, sotto soglia di saturazione i posti letto in area medica (3%) e in terapia intensiva (6%) occupati da pazienti Covid.

Seppur non come in altre regioni italiane, anche in Sardegna sono in peggioramento i dati per il Covid.

Per quanto riguarda i casi attualmente positivi per 100.000 abitanti, il dato sale a 142 (da 118) e si evidenzia un aumento dei nuovi casi del 14,6% rispetto alla settimana precedente. (Cronache Nuoresi)

La notizia riportata su altre testate

I pazienti ricoverati in area medica sono 47 (4 in più rispetto a ieri). In Sardegna si registrano oggi 164 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.495 persone testate. (vistanet)

I casi di isolamento domiciliare 2.459 (73 in più rispetto a ieri) Il bollettino coronavirus in Sardegna. (Gallura Oggi)

In Sardegna si registrano oggi 164 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.495 persone testate. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). (La Nuova Sardegna)

Covid, meno casi ma più ricoveri. Quasi 2.500 sardi in quarantena - sardiniapost

E nelle ultime 24 ore non si registrano decessi I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri), mentre in area medica salgono a 47 (4 in più rispetto a ieri). (YouTG.net)

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (stesso dato di ieri). I pazienti ricoverati in area medica sono 61 (14 in più rispetto a ieri). (Gallura Oggi)

I 164 nuovi infetti sono risultati da un totale di 2.495 persone testate. Rispetto a ieri, tuttavia, si registra una diminuzione. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr