Loki torna a esibirsi nel parco Disney… con un nuovo look

Loki torna a esibirsi nel parco Disney… con un nuovo look
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Fonte: disney parks blog

Il personaggio appare infatti nell’uniforme da prigioniero della Time Variance Authority con la quale l’abbiamo visto nel primo episodio del nuovo show.

Ieri, un video sui social del blog aveva presentato il personaggio e il suo nuovo look:. Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Nel prossimo mese, potremmo persino vedere diversi lati di Loki come non l’avete mai visto prima, a volte accompagnato dai Minutemen della Time Variance Authority (TVA). (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri giornali

Ora, a meno di svolte future, gli autori di Loki hanno confermato l’esistenza del multiverso Marvel. Nei fumetti Marvel, Nexus è il nome di una porta di accesso a tutte le realtà, persino le realtà che esistono nel passaggio tra una realtà e l’altra. (Fumettologica)

«Se ben ricordo, quando abbiamo girato Infinity War non sapevamo ancora che avremmo dedicato uno show a Loki», rivela Kevin Feige. Penso che questa sia una domanda davvero affascinante per cui cercare una risposta: cosa rende Loki… Loki? (Rolling Stone Italia)

Dopo essersi momentaneamente liberato dalla sorveglianza di Morbius e delle altre guardie, Loki cerca proprio il Tesseract, sperando che lo aiuti ad andarsene. Semplicemente perché, come ci viene svelato nell’ultima scena, la Variante che sta combinando grossi casini è… proprio Loki (cioè, per deduzione, un’altra versione ancora del personaggio, non quello del 2012 che invece sta per diventare l’eroe della serie). (Serialminds.com)

Tom Hiddleston svela il grandissimo segreto dei film Marvel che ha nascosto più a lungo

Quale è stata la vostra reazione alle scene con Frigga contenute nella serie Loki? | 🏳️‍🌈💕 (@lokineeds2nap) June 9, 2021. Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda. (BadTaste.it TV)

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler sul primo episodio di Loki! Tutto riparte da dove ci si poteva aspettare: il Loki visto in Avengers: Endgame recupera fortunosamente il Tesseract e altera così la linea temporale. (Best Movie)

Fra le caratteristiche necessarie per essere un buon supereroe del MCU c’è quella di saper mantenere i segreti. «Il più grande segreto che ho mantenuto, per molto tempo, è stata quella scena di Infinity War», ha dichiarato l’attore. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr