Inter, ancora Gagliardini: ormai è un fedele di Conte

CIP SPORT

Conte punta tanto sull’ex Atalanta per la disponibilità dimostrata, per la voglia di mettersi in gioco continuamente e per essere sempre pronto quando chiamato in causa, concentrato e bramoso di offrire una grande prestazione.

Diversi calciatori andranno via, ma la sensazione è che uno come Gagliardini faccia sempre comodo in rosa.

In una squadra capolista, con il capocannoniere del torneo e con diversi calciatori di caratura internazionale è difficile accorgersi di uno come Roberto Gagliardini. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Sono questi due broadcaster a essersi aggiudicati i diritti tv della rassegna continentale, che non sarà dunque trasmessa da Mediaset (che aveva avuto i diritti nel 2018) e da Sky giunta dunque al suo secondo Mondiale di fila non trasmesso. (Sportface.it)

Nella spartizione dei match che andranno in onda ci sarà la co-esclusiva dei broadcaster per le sfide decisive ai fini del Trofeo. Tre anni fa, infatti, i mondiali vennero mandati in onda da Mediaset e da Sky, che questa volta non hanno rilanciato offerte uscendo di fatto dal bando. (Sport Fanpage)

Le indiscrezioni di marzo parlano di una offerta complessiva da oltre 180 milioni di euro. Per Viale Mazzini si è parlato del pacchetto 'B1' messo a gara dalla FIFA: 28 partite, con diritto di prima scelta, comprensive di semifinali e finalissima (Tutto Napoli)

Accordo multipiattaforma (tv, radio e digitale) per tutte le 64 partite. – L’Italia di Roberto Mancini è partita al massimo nella sua strada verso i Mondiali 2022 in Qatar, i primi della storia che si disputeranno in inverno: tre 2-0 di fila contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania fanno ben sperare. (SuperNews)

Rai e Amazon, saranno queste le piattaforme sulle quali verrano trasmessi i prossimi Mondiali di calcio che si terranno in Qatar nel 2022 dal 21 novembre al 18 dicembre. Tutte le altre gare verranno invece trasmesse da Amazon Prime Video che si aggiudica un altro colpo importantissimo dopo l’acquisto dei diritti di 16 partite della Champions League 2021-2022. (La Lazio Siamo Noi)

La copertura offerta comprenderà le dirette di tutti gli incontri, rubriche e highlights con i momenti salienti Amazon non sarebbe pertanto completamente fuori dai giochi: un accordo tra le parti, qualora la Rai lo volesse e si trovasse un’intesa, è ancora possibile. (HelpMeTech)