Giroud: “Quando torno in Inghilterra mi ringraziano per quello che ho fatto”

Pianeta Milan SPORT

Queste le parole dell'attaccante del Milan.

"Ho lasciato tanti amici all'Arsenal e al Chelsea e quando incontro la gente per strada e mi dicono 'grazie per quello che hai fatto, ci manchi', ti fa sentire come se ti fossi guadagnato il rispetto della gente".

Il comunicato del Milan è una doccia fredda per i tifosi

Maignan, che sfortuna!

Olivier Giroud, durante una lunga intervista, ha parlato anche della sua esperienze con l'Arsenal e il Chelsea: ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Olivier Giroud, in occasione di una lunga intervista, ha parlato di come bisogna reagire dopo aver ricevuto delle critiche: ecco le sue parole. Intervenuto ai microfoni del 'The Guardian', Olivier Giroud ha risposto così alla domanda su come bisogna reagire dopo aver ricevuto delle critiche. (Pianeta Milan)

Milan, i rossoneri sedotti dai francesi: dopo Giroud, altro obiettivo dei Bleu. Continua a farlo in Francia, dove – dopo l’ex attaccante del Chelsea – pesca un altro nome importante. (CalcioToday.it)

Una cosa che ti dirò è che Dio ha un piano per ogni singola persona sulla Terra“ Olivier Giroud, intervistato dal ‘Guardian’, ha raccontato alcune esperienze vissute nel corso della sua carriera calcistica. (SerieANews)

Non guardo molto di quello che viene detto su di me. Quando la gente ti critica, la maggior parte delle volte è dietro un computer o un account di social media. (Milan News 24)

Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustratto ma cercavo di fare del mio meglio per raggiungere l'obiettivo. La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare quando dovevo prendere decisioni importanti. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Milan, Oliver Giroud, ha parlato anche del litigio con Mbappé: "Era rimasto turbato per un paio di giorni". Olivier Giroud, attaccante francese di casa Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Guardian ha intervistato a 360 gradi: "Non credo che mi ritirerò mai dalla Nazionale. (AreaNapoli.it)