Calciomercato Lecce, la Juve piomba su Krstovic: può esserci uno scambio, la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul futuro di Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, nel mirino della Juve per il calciomercato estivo. Tutti i dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, la Juve avrebbe inserito Nikola Krstovic tra i suoi obiettivi per il calciomercato estivo. L’attaccante montenegrino del Lecce ha un valore di circa 20 milioni di euro. […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché il primo a mettersi in gioco e a doversi guadagnare il futuro nel club è proprio lui. Che nel caso specifico intrecciano quelli della Juventus con le ambizioni dell’allenatore: non mollare di un millimetro, su ogni aspetto. (Tuttosport)
I dirigenti del calciomercato Inter, anche per direttive di Oaktree, stanno mettendo gli occhi su profili più futuribili sui quali investire. Tuttosport rilancia oggi un nome che già in passato era finito nel mirino dei nerazzurri, sul quale però nel frattempo ha fatto irruzione anche la Juventus. (InterNews24.com)
Diversi club della Serie A si sono fiondati con forza sul centravanti di proprietà dell’Inter: la presa di posizione della società è chiara. (Spazio Inter)

Morale: se non proprio la «solita», quasi. Di fronte, Tudor aveva il peggior attacco del campionato. (Tutto Juve)
Da judoka, su Krstovic, rischiando il rigore: per il resto, da regista arretrato. Più inserimenti che chiusure, sempre all’assalto. (Corriere della Sera)