Milan, possibile stop di un mese per Tomori: ecco quante partite potrebbe saltare

Milan, possibile stop di un mese per Tomori: ecco quante partite potrebbe saltare
Milan News SPORT

Ovviamente sui tempi di recupero è sempre meglio non fare troppe previsioni, ma lo stop di Fikayo Tomori, che oggi pomeriggio verrà operato in artroscopia per la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro, dovrebbe aggirarsi intorno ad un mese.

Se così fosse, il difensore rossonero salterà sicuramente i match di campionato contro Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio) e i quarti di Coppa Italia contro Lazio o Udinese (9 febbraio). (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Al termine dell’operazione verrà diramato un comunicato ufficiale. La lesione, fa sapere il club rossonero, necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio di venerdì. (LaPresse)

Da capire bene quali saranno i tempi di recupero di Tomori, che dovrà restare fermo diverse settimane prima di tornare disponibile. Secondo Sky Sport, l'ex Chelsea starà fuori almeno un mese, ma si attendono notizie ufficiali del Milan in tal senso (AreaNapoli.it)

Il giocatore, si legge, potrebbe essere operato in artroscopia già oggi, in modo da accorciare il più possibile i tempi di recupero che non dovrebbero essere inferiori alle quattro settimane. Brutte notizie per il Milan di Pioli. (Tutto Juve)

Milan, l'infortunio di Tomori pesa: sarà assente nelle sfide contro Juventus e Inter

Un tegola non da poco per Pioli che oltre a Kjaer, per ora deve fare a meno pure di Romagnoli, che ha ancora il Covid. Quello del 23 gennaio con la Vecchia Signora e il derby del 6 febbraio. (Il Milanista)

Il club rossonero ha annunciato tramite una nota che i tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni. Tomori operato, il comunicato del Milan. "AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Tuttosport)

In favore dei rossoneri potrebbe esserci la sosta del campionato prevista per l’ultima settimana di gennaio. Un problema per Stefano Pioli dato che la stagione sta entrando nella fase cruciale. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr