Aurora Ramazzotti e gli orgasmi. Nella “rubrichetta” la clamorosa rivelazione

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). Il sarcastico botta e risposta ha dimostrato ancora una volta la perspicacia e la simpatia di Aurora Ramazzotti, che – nonostante i genitori un po’ ingombranti – si è saputa ritagliare il suo personalissimo spazio all’interno del mondo dello spettacolo

In quello spazio Aurora risponde alle loro domande e dà loro dei suggerimenti per vivere la vita al meglio e senza stress. (Yeslife)

Su altri media

Me l'aveva dedicata un giorno Franchino, quando avevo vent'anni. Mentre ascolta 'La cura' alla radio, la showgirl ricorda con commozione il manager scomparso nel 2017, per lei un punto di riferimento. (Today.it)

“I sogni son desideri” cantavano nell’amato classico Disney Cenerentola e, sinceramente, l’argomento che affrontiamo oggi ben si adatta a tale approccio. A sollevare la spinosa questione è stata Aurora Ramazzotti, la sempre più popolare figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che, in una delle sue Instagram stories ha fatto comparire le seguenti parole:. (ultimaparola.com)

Leggi anche: Tomaso Trussardi il lutto ha scosso la sua vita | La rinascita con Michelle Michelle Hunziker. Una foto di Michelle Hunziker pubblicata sui social ha fatto impazzire i follower della showgirl. (Altranotizia)

Me l’aveva dedicata un giorno Franchino, quando avevo vent’anni. Michelle Hunziker ricorda Franchino: “Mi avrebbe protetta per sempre”. Primo piano, asciugamano tra capelli Michelle si commuove mentre le note de La Cura riecheggiano nella stanza da bagno, la showgirl rivela che a 20 anni Franchino le dedicò questa canzone dichiarandole tutto il suo affetto e ricordandole che l’avrebbe protetta per sempre: Questa canzone per me ha un significato molto importante. (Solonotizie24)

I due si sono conosciuti nel '95 e subito innamorati: l'anno dopo è nata Aurora e nel '98 si sono sposati. Sotto il post di Michelle Hunziker. Michelle Hunziker: "Ho lasciato Eros Ramazzotti per colpa di una setta". (Today.it)

Nulla sarà più comodo e pratico dei Chelsea boots per aggiungere una vena di concretezza ai look moda Primavera 2021. Fortuna che cambiando l'ordine degli addendi, il risultato (con lo styling delle tendenze scarpe Primavera 2021) non cambia. (Cosmopolitan)