Alice Campello sulla crisi superata con Álvaro Morata: «Nel dolore trovi una forza che non sapevi di avere»

Alice Campello sulla crisi superata con Álvaro Morata: «Nel dolore trovi una forza che non sapevi di avere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Vanity Fair Italia SPORT

L'addio, annunciato la scorsa estate dopo settimane di speculazioni, è stato importante per entrambi, ha raccontato l'influencer. «Mi ha aiutato molto a maturare, e credo che abbia fatto lo stesso anche con Álvaro, e soprattutto ci ha aiutato a valorizzarci ancora di più a vicenda. Credo che nel dolore scopri parti di te stesso che non sapevi di avere e trovi una forza che non sapevi di avere. È stato il periodo più difficile della mia vita, ma anche quello che mi ha insegnato di più. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Morata e Alice Campello sono più innamorati che mai e oggi, nel giorno del trentesimo compleanno della modella e influencer, al suo fianco dal 2016, l'attaccante del Galatasaray, in prestito dal Milan, ha voluto celebrare l'amore ritrovato con una romantica dedicata per questa giornata speciale che la neo 30enne sta vivendo ad alto tasso social, condividendo da questa mattina i tanti messaggi di auguri di amici e familiari che le sono arrivati. (La Gazzetta dello Sport)

L'imprenditrice e influencer, 30 anni, spiega in un'intervista alla rivista spagnola ¡Hola! che la decisione di separarsi è stata legata a problemi di salute mentale affrontati da entrambi: "Ci sono momenti in cui, come è successo a noi, si vede tutto completamente nero, perché magari non si sta bene con se stessi. (Mediaset Infinity)

Dopo un periodo di separazione, Alice Campello e Alvaro Morata sono tornati insieme, e oggi sono più felici che mai. Perché, come ribadito da Alice, quando c'è il vero amore vale la pena lottare fino alla fine. (DiLei)

Alvaro Morata, che cambio look per il compleanno di Alice Campello: eccolo in versione biondo platino

"Non esiste una relazione perfetta, ma esiste il vero amore, e quando c'è il vero amore, ci si impegna fino alla fine". Con queste parole Alice Campello ha parlato della separazione e della successiva riappacificazione con il calciatore spagnolo Alvaro Morata. (Adnkronos)

«Ti ho conosciuta quando eravamo due bambini e sono molto orgoglioso della persona che sei, di come sei maturata, di come lavori, della determinazione che hai in tutto quello che fai nella vita», ha scritto l’attaccante del Galatasaray nel post su Instagram con il quale ha voluto augurare un buon compleanno alla moglie e madre dei suoi quattro figli, i gemelli Leonardo e Alessandro, Edoardo nato nel 2020 e la piccola Bella, nata nel gennaio di due anni fa. (Corriere della Sera)

Tra gli scatti c'è stata anche qualcosa in particolare che ha attirato l'attenzione dei fan: un cambio look radicale di Alvaro Morata, che si è presentato con un capello biondo platino. Davvero bellissimo è rivedere Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo felici insieme. (R101)