Inter Campione, Confcommercio Milano: Controlli per i locali e in piazza no

LaPresse INTERNO

Milano, 2 mag. (LaPresse) - "La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un’altra squadra). (LaPresse)

Su altre testate

Quanto guadagna l’Inter campione d’Italia? A questo si vanno ad aggiungere altri 10 milioni di euro dalla Uefa per la Champions 2021-2022 (Money.it)

": è l'invito alla responsabilità da parte dell'Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto. È quanto ha scritto su Facebook Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti per lo scudetto dell'Inter (Leggo.it)

💙🥇 pic.twitter.com/GyciKE9NLw — FC Zenit in English✨ (@fczenit_en) May 2, 2021. Dzyuba infatti, dopo essersi recato nello spogliatoio, si è eretto a supereroe dello Zenit travestendosi da Deadpool, supereroe della Marvel. (CIP)

Mancano quattro partite, abbiamo vinto lo scudetto e questa è una cosa incredibile: andremo lì a giocarci la nostra partita. Queste le sue parole: "Siamo molto felici per quanto fatto, siamo felici per noi e per chi ha lavorato per far tornare l'Inter alla vittoria e per i tifosi. (fcinter1908)

Tanti i tifosi nerazzurri radunatisi in piazza Duomo a Milano, che hanno subito esultato e festeggiato una volta saputo il risultato. «Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi», «Chi non salta rossonero è» gridano i tifosi. (Il Messaggero)

E' da sola in vetta alla classifica da 77 giorni. Comunque meno rispetto a quelli trascorsi dal Milan, che è rimasto da solo in vetta alla classifica per 117 giorni, ovvero dalla quarta alla 21esima giornata (TUTTO mercato WEB)