Calo del desiderio sessuale maschile: la soluzione grazie alla terapia della luce

Centro Meteo Italiano SALUTE

Secondo uno studio italiano condotto all'Università di Siena il desiderio sessuale maschile può essere alimentato grazie alla luce. problemi-di-coppia-744x445. Calo del desiderio sessuale maschile: la soluzione grazie alla terapia della luce ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Per far aumentare il desiderio sessuale negli uomini si può ricorrere alla terapia della luce. (Leonardo.it)

  La vita frenetica ci rende spesso molto stanche, causandoci disagio alla sera quando non abbiamo neanche la forza di abbracciare il nostro partner. Esiste però una soluzione: un’ampia varietà di esercizi fisici fanno lavorare i muscoli che servono... (Bigodino.it)

"Abbiamo rilevato differenze abbastanza significative ... (Il Ponente)

Oltre a problematiche di natura squisitamente “meccanica”, il versante maschile della sfera sessuale può trovarsi alle prese con repentini cali di desiderio che, pur non avendo nulla a che fare con le specifiche funzionalità dell'organo di riferimento ... (Emerge il Futuro)

La terapia della luce aumenterebbe il desiderio sessuale negli uomini. (CNO-Webtv Notizie)

Questi i risultati di uno studio coordinato da Andrea Fagiolini, direttore del Dipartimento Interaziendale Salute Mentale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, insieme a Roberto ... (MEDIC@LIVE Magazine)