Forlì. Trovato cadavere di un uomo senza testa a Civitella: è giallo

Forlì. Trovato cadavere di un uomo senza testa a Civitella: è giallo
CorriereRomagna INTERNO

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CorriereRomagna)

Ne parlano anche altre fonti

Forlì, 23 giugno 2022 - Tragedia con giallo nelle colline del territorio di Civitella: il cadavere decapitato di un uomo di 55 anni, Franco Severi, è stato trovato a tarda ora ieri in un dirupo nella zona di Seggio. (il Resto del Carlino)

FORLÌ, 23 GIU Un cadavere senza testa è stato trovato la notte scorsa sull'Appennino forlivese. Al momento, nonostante si sia battuta tutta l'impervia zona, non sarebbe stata ritrovata la testa della vittima. (RagusaNews)

FORLI': Cadavere decapitato trovato a Civitella di Romagna | VIDEO

Poi nella tarda serata il ritrovamento del corpo: l'uomo è stato rinvenuto a terra accanto al suo trattore in un fondo agricolo a Seggio, nel comune di Civitella E' stato trovato privo di vita un civitellese di circa 60 anni. (ForlìToday)

Si tratta di Franco Severi, un agricoltore della zona. Severi non era in casa e l’amico ha trovato il corpo, decapitato, in un dirupo vicino all’abitazione. (Teleromagna24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr