Calciomercato Juventus, si accelera per il bomber | Svolta con Ronaldo: Allegri dice sì

Calciomercato Juventus, si accelera per il bomber | Svolta con Ronaldo: Allegri dice sì
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante sembra gradire l’opzione bianconera e il Manchester City ha già dato segnali di attenzione alle proposte della Juventus.

I bianconeri corrono forte verso Gabriel Jesus: il nome giusto per l’attacco di Allegri

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la bomba: “Cristiano Ronaldo o Dybala!”. Sono tanti i nomi caldi che circolano per il reparto offensivo della Vecchia Signora, ma il futuro di Cristiano Ronaldo resta ancora in bilico. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore è disponibile a venire a Torino e la Juve non vuole restare col cerino in mano in caso di addio di CR7 Dal quartier generale del City sono arrivati segnali di attenzione per le proposte bianconere. (Juventus News 24)

Gli Spurs vogliono Gabriel Jesus e hanno una carta importante da giocarsi: Harry Kane. Juventus, anche il Tottenham vuole Gabriel Jesus. E’ Fabio Paratici, prossimo a diventare dirigente del Tottenham, il più agguerrito concorrenza della Juventus per l’attaccante brasiliano. (SerieANews)

LEGGI: Calciomercato Juventus: colpo dal City, l’annuncio. Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, e spera di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa tra le big. (Stop and Goal)

Gabriel Jesus nel mirino di Paratici: può finire al Tottenham con Kane al Manchester City

Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. Vuole l’attaccante, accostato anche ai bianconeri per la prossima stagione. (Juventus News 24)

Mauro Icardi è il primo nome sulla lista della Juventus per rinforzare l'attacco nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse lasciare Torino. Come spiega Paolo Bargiggia però i bianconeri stanno valutando anche il nome di Arek Milik: "L’altro scenario riporta al vecchio interesse per Milik che al Marsiglia ha una clausola da 12 milioni di euro con una percentuale del 20% fissata in favore del Napoli. (Tutto Juve)

Tuttosport rivela che l’attaccante brasiliano potrebbe finire alla corte del Presidente Levy se questi dovesse imporre al Manchester City lo scambio con Kane come unica soluzione per far mettere le mani sul centravanti ai Citizens. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr