Calciomercato Juventus, si accelera per il bomber | Svolta con Ronaldo: Allegri dice sì

CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante sembra gradire l’opzione bianconera e il Manchester City ha già dato segnali di attenzione alle proposte della Juventus.

I bianconeri corrono forte verso Gabriel Jesus: il nome giusto per l’attacco di Allegri

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la bomba: “Cristiano Ronaldo o Dybala!”. Sono tanti i nomi caldi che circolano per il reparto offensivo della Vecchia Signora, ma il futuro di Cristiano Ronaldo resta ancora in bilico. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è stato nessun approccio con i bianconeri e se mai ci fosse non glielo darei mai, non scherziamo” ha concluso Colpo Gabriel Jesus in Serie A, il giocatore ha detto sì. (DirettaGoal)

La Juve, dal canto suo propone un’operazione con diritto ma senza obblighi: il totale dovrebbe fare comunque circa 50 milioni. Gabriel Jesus-Juventus: ci sono due via libera. Secondo la rosea Gabriel Jesus avrebbe già espresso gradimento per la destinazione bianconera, così come Massimiliano Allegri si sarebbe detto felice dell’approdo del brasiliano a Torino. (JMania)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul casting della Juventus per l’attacco, nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse salutare: “Il sogno è Gabriel Jesus, 24anne attaccante brasiliano non più intoccabile al Manchester City, seguito a ruota da Mauro Icardi del Psg (occhio alla scambio proprio con Cristiano Ronaldo) e dal 21enne Dusan Vlahovic , rivelazione della Fiorentina grazie ai 21 gol realizzati nell’ultimo campionato. (ilBianconero)

Il Tottenham sarebbe sulle tracce del brasiliano, a maggior ragione inserendolo nell’operazione che porterebbero Harry Kane al Manchester City. Vuole l’attaccante, accostato anche ai bianconeri per la prossima stagione. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, arriva l’attaccante: colpo da 55 milioni per Allegri Mercato Juventus: sprint Jesus, le ultime. La Juventus mette nel mirino Gabriel Jesus, e spera di poter dire la sua in un’eventuale rincorsa tra le big. (Stop and Goal)

E' l'idea della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante in uscita dal Manchester City che gradirebbe la destinazione bianconera. 57 Un prestito senza obblighi finanziari immediati. (Calciomercato.com)