Europei, caos vaccini in casa Spagna. Luis Enrique: "Nessuna certezza"

la Repubblica SPORT

I test molecolari dei 39 giocatori a disposizione di Luis Enrique hanno dato esito negativo, ma è giallo sulla questione vaccini.

I calciatori continueranno ad allenarsi in modo scaglionato con una routine di lavoro personalizzata, seguita dallo staff tecnico della nazionale.

Europei, allarme Covid per la Spagna: Luis Enrique convoca undici U21 09 Giugno 2021. Busquets non sarà 'tagliato' dai convocati. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

l ct delle Furie Rosse: "Vaccini? Se il risultato negativo sarà confermato, il difensore del Leeds si unirà agli allenamenti della Nazionale nel pomeriggio di venerdì (Sport Mediaset)

Il difensore sarà nuovamente sottoposto ai test Pcr oggi, giovedì, e domani venerdì Si sta trattando - dice ancora Luis Enrique - tutti i club hanno avuto casi di Covid e hanno dovuto affrontarlo. (Tuttosport)

📺 Así ha sido el proceso de vacunación de los jugadores de la @SeFutbol en la Ciudad del Fútbol de Las Rozas. A riportarlo sono i media spagnoli così come il profilo ufficiale della Roja. (CIP)

Come da tradizione, la Spagna ha un approccio prevalentemente orientato al possesso, anche se come le precedenti squadre di Luis Enrique è a suo agio anche nella gestione delle transizioni offensive. La Spagna di Luis Enrique mantiene il macro-principio della manovra offensiva 7 fuori / 3 dentro, mentre dal punto di vista del pressing adotta uno stile aggressivo andando forte sugli appoggi nella costruzione avversaria. (L'Ultimo Uomo)

In attesa della prima gara della sua Spagna contro la Svezia, lunedì prossimo, il ct iberico Luis Enrique lancia l'allarme sulla necessità di tutelarsi dal Coronavirus: "Nel caso in cui dovesse arrivare a un accordo, mi piacerebbe che" i calciatori "si vaccinassero il prima possibile", le parole dell'ex allenatore di Roma e Barcellona in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

Spagna, Diego Llorente falso positivo? Ci sono dunque seri indizi sul fatto che il difensore della Spagna sia un falso positivo. (TUTTO mercato WEB)