Europei, caos vaccini in casa Spagna. Luis Enrique: "Nessuna certezza"

Europei, caos vaccini in casa Spagna. Luis Enrique: Nessuna certezza
la Repubblica SPORT

I test molecolari dei 39 giocatori a disposizione di Luis Enrique hanno dato esito negativo, ma è giallo sulla questione vaccini.

I calciatori continueranno ad allenarsi in modo scaglionato con una routine di lavoro personalizzata, seguita dallo staff tecnico della nazionale.

Europei, allarme Covid per la Spagna: Luis Enrique convoca undici U21 09 Giugno 2021. Busquets non sarà 'tagliato' dai convocati. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il regolamento, Luis Enrique ha tempo fino alla prima partita della Spagna per apportare modifiche al suo gruppo di 26 giocatori in caso di indisponibilità debitamente confermata dalla UEFA. Così il Ct Luis Enrique è dovuto correre ai ripari convocando 11 giocatori dell'Under21, arrivati in semifinale del torneo di categoria. (la Repubblica)

Luis Enrique ha detto però che l’attitudine dei giocatori è spettacolare, l’atmosfera meravigliosa e il gruppo unito più che mai Luis Enrique ha aggiunto che la nazionale farà ciò che le diranno di fare, però è evidente che il tempo diminuisce e la preoccupazione aumenta. (La Gazzetta dello Sport)

Più vedo gare come quella col Portogallo e più lo penso" (TUTTO mercato WEB)

Euro 2021 e Coronavirus, la Spagna tira un sospiro di sollievo

Spagna, Diego Llorente falso positivo? Ci sono dunque seri indizi sul fatto che il difensore della Spagna sia un falso positivo. (TUTTO mercato WEB)

Spagna: Diego Llorente negativo al Coronavirus. La buona notizia non riguarda però soltanto Sergio Busquets. Proprio in questi minuti infatti la nazionale spagnola ha diramato un comunicato ufficiale dove conferma la negatività al Coronavirus di Diego Llorente, risultato positivo ieri. (Fantacalcio ®)

A poche ore dal calcio d'inizio di Euro 2021, il calcio europeo trema ancora a causa del Coronavirus: le positività in casa Svezia e Spagna tengono alto il livello di allerta nei vari ritiri delle nazionali, ma arrivano buone notizie relative alle condizioni della squadra iberica (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr