Gratta e Vinci: chi è il muratore misterioso che ha vinto 3 milioni in un mese

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Ovviamente la cosa aveva destato sospetto in paese, e molti si erano già espressi in qualcosa di poco pulito in tutta la vicenda.

La storia di un muratore finito al centro delle attenzioni delle forze dell’ordine, ma la sua è solo fortuna.

Non ci si convinceva alla possibilità che l’uomo potesse essere stato soltanto baciato alla fortuna, più volte in pochi giorni.

La storia arriva dalla provincia di Mantova, e racconta di un uomo, di professione muratore, che in pochi giorni ha incassato attraverso i Gratta e vinci una cifra vicina ai 3 milioni di euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Aveva destato sospetti il doppio colpo milionario al Gratta e vinci da parte di Ricardo T. G., un piastrellista di origini brasiliane, che ha sbancato la lotteria. Sbancare due volte al Gratta e vinci in così poco tempo sembra impossibile, lo so, non ci credevo neppure io. (ilGiornale.it)

Nelle ultime ore, infatti, la magistratura veronese ha fatto sapere che il fascicolo d’inchiesta a carico del muratore mantovano è stato archiviato S’ipotizzava, cioè, che uno o più dipendenti della Lottomatica avessero messo in piedi una truffa bella e buona, spifferando ad un complice dove si trovassero i Gratta e vinci milionari. (Il Veggente)

Una vicenda più unica che rara: un piastrellista mantovano 40enne è riuscito a vincere 3 milioni di euro grazie a due diversi “Gratta e Vinci”. I sospetti. Si era ipotizzato che il piastrellista mantovano, di origini brasiliane, avesse ricevuto una “soffiata” da parte di un dipendente della concessionaria adibita alla distribuzione dei “Gratta e Vinci” (Prima la Valtellina)

Quei soldi li avevo vinti regolarmente, sbancare due volte al Gratta e Vinci in così poco tempo sembra impossibile, lo so: non ci credevo neppure io». I quasi due milioni e mezzo di euro vinti con due 'Gratta e Vinci' nel giro di una ventina di giorni, torneranno al legittimo vincitore. (leggo.it)

Per ora la polizia ha quindi deciso di sequestrare l’intera cifra da lui vinta e continuare le indagini Venti giorni, e ne avrebbe vinti altri due, che nel suo Paese sono circa 48 milioni di Pesos. (ContoCorrenteOnline.it)

Torneranno al legittimo vincitore i 2,4 milioni di euro vinti per due volte in soli 20 giorni al ’Gratta e Vinci’, sequestrati per accertamenti dalla magistratura veronese. Nel 2013 proprio in un autogrill ’geminiano’ venne vinto il primo premio della Lotteria Italia, cinque milioni di euro. (il Resto del Carlino)